16.7 C
Foligno
domenica, Febbraio 22, 2026
HomeAttualitàUn folignate conquista "Italia's got talent"

Un folignate conquista “Italia’s got talent”

Pubblicato il 25 Gennaio 2019 21:21

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchi beffati da un rigore: al “Blasone” lo Scandicci vince 0-1

Il Foligno spinge, ma non riesce a trovare la rete, mentre lo Scandicci ottiene il vantaggio grazie alla conclusione di bomber Arrighini. La sconfitta vede i biancazzurri cedere il quarto posto al Siena e preannuncia una battaglia contro il Terranuova nel prossimo match

Il corpo di Francesco esposto alla venerazione del mondo 

Fino al 22 marzo sarà possibile sostare in preghiera davanti alle spoglie mortali del Poverello: previste oltre 370mila presenze da tutto il mondo. Monsignor Accrocca: “Il suo corpo continua a parlarci: l'uomo non vale per ciò che appare, ma per ciò che è"

San Pietro di Bovara, un tesoro riscoperto per la Giornata della guida turistica

Aperta al pubblico dopo i restauri post-sisma, la storica chiesa benedettina svela elementi originali, l’iscrizione del maestro costruttore Atto e il “miracolo della tentazione” di San Francesco. Le visite guidate sono in programma per oggi

Un folignate conquista Italia’s got talent. Stiamo parlando di Andrea Paris, noto mago, mentalista ed prestigiatore, capace di lasciare a bocca aperta la prestigiosa giuria formata da Claudio Bisio, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano. La performance del folignate è andata in onda venerdì in prima serata su Sky Uno, che ospita lo show che valuta i talenti provenienti da tutta Italia e non solo. Nella terza puntata della quarta stagione c’era anche lo straordinario Andrea Paris, che ha portato in scena un doppio numero mozzafiato. Con la consueta simpatia che lo contraddistingue, il mago di Foligno ha prima “nascosto” la fede matrimoniale di Claudio Bisio per poi farla apparire in una delle tante scatole sistemate sul bancone della giuria. Successivamente Andrea Paris ha incantato Federica Pellegrini ed il resto del pubblico di Ancona. Giocando sempre con l’anello di Bisio, l’illusionista è riuscito a farlo salire e scendere all’interno di un elastico tenuto teso. Due numeri di prestigio che, uniti alla grande ironia, sono valisi ad Andrea Paris il passaggio del turno con ben quattro “si”. Il mago non è il primo folignate a conquistare il piccolo schermo in programmi di questo tipo. Negli scorsi anni a tenere alto il nome della città della Quintana era stato Nicola Pesaresi. Ad “Italia’s got talent” prima e a “Tu si que vales” poi, Pesaresi era riuscito ad ottenere straordinari consensi di giuria e pubblico grazie alle sue capacità di ventriloquo.

Articoli correlati