7.5 C
Foligno
sabato, Dicembre 6, 2025
HomeAttualitàAppello della Polisportiva disabili: “Aiutateci ad acquistare un nuovo pulmino”

Appello della Polisportiva disabili: “Aiutateci ad acquistare un nuovo pulmino”

Pubblicato il 10 Febbraio 2019 09:39

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Da Cave a Scafali passando per Sant’Eraclio, Foligno si immerge nelle atmosfere natalizie

Nel weekend dell’Immacolata prenderanno il via le tante iniziative promosse sul territorio comunale dalle associazioni. In programma eventi per bambini e adulti, tra alberi pronti a illuminarsi, mostre, mercatini e trekking

Foligno, Pd all’attacco dell’amministrazione: “Approvati aumenti per fare cassa”

Al centro dell’attenzione dei “dem” l’introduzione dell’imposta di soggiorno ma anche gli incrementi del sistema tariffario dei nidi comunali e del servizio di ristorazione scolastica. Barbetti: “Siamo qui per lanciare un grido d’allarme”

Foligno domani in campo contro il San Donato per il riscatto

La sconfitta per 3-1 della scorsa domenica contro Prato ha relegato i Falchetti in quinta posizione: ora sarà fondamentale ritrovare la vittoria che manca da tre partite. Manni: "Servirà una squadra tosta"

“Aiutateci ad acquistare un nuovo pulmino”. Parte da Foligno l’appello della Polisportiva disabili, che necessita di un nuovo mezzo per proseguire la preziosa opera di supporto ed assistenza alle persone svantaggiate. A chiedere l’aiuto alla cittadinanza sono gli stessi operatori della cooperativa, che chiedono una donazione per poter comprare un nuovo pulmino a metano, attrezzato per il trasporto disabili. Costo dell’operazione 40mila euro. “Il contributo – spiegano dalla Polisportiva disabili Foligno – è di 100 euro, ma chi vuole può versare anche solo 25 euro per diventare socio della cooperativa”. L’operazione è stata rinominata “Quattrocento per cento” ed è indispensabile per non mettere in ulteriore difficoltà la quotidianità dei disabili aiutati dalla Polisportiva folignate. “Il raggiungimento dell’obiettivo – affermano gli operatori -, ci consentirà di poter continuare a svolgere i nostri servizi per le persone più svantaggiate”. Tutti coloro che contribuiranno, saranno invitati all’inaugurazione del nuovo pulmino. Il passaparola in questi giorni è partito anche sui vari social network. E’ possibile donare utilizzando l’Iban: IT50I0887121700000000004196 intestato a Polisportiva Disabili Foligno cooperativa sociale. Nella causale indicare “iniziativa 400×100”. La donazione è detraibile.

Articoli correlati