13.3 C
Foligno
venerdì, Ottobre 24, 2025
HomeAttualitàLeonardo e Marta, dai papillon al successo nella moda. Ecco mister e...

Leonardo e Marta, dai papillon al successo nella moda. Ecco mister e miss Prosac

Pubblicato il 22 Febbraio 2019 11:38

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

“Affari tuoi”, Adriano da Foligno vince 25mila euro

Partita iniziata in salita per il concorrente umbro, che perde quasi subito tutti i pacchi più "pesanti", ma alla fine torna a casa accettando l'offerta del Dottore: nel suo pacco c'erano 30mila euro

Perdite di metano, a Foligno registrati picchi elevati

Nel corso della campagna “C’è puzza di gas – per il futuro del Pianeta non tapparti il naso”, portata avanti da Legambiente, sono stati condotti rilevamenti in prossimità di due impianti della città. Zara: “Anche se non lo vediamo le infrastrutture hanno un impatto”

Foligno torna ad essere capitale della danza

Dal 31 ottobre al 2 novembre la quinta edizione del festival ideato e diretto da Alessandro Rende: in programma tre giornate di spettacolo e formazione con grandi nomi del panorama nazionale e internazionale

Mister e miss Prosac, alias Leonardo Agostini e Marta Ceccarini, sono stati gli ospiti della seconda puntata di “Ragazzi di oggi”, la trasmissione di Radio Gente Umbra che vuole incontrare i giovani per raccontare le loro storie e le loro passioni.

Al centro della seconda puntata “Prosac Alwaysmile”, il brand di abbigliamento nato da un papillon confezionato durante un viaggio a Londra ed esploso grazie alla potenzialità dei social network, che se usati bene possono diventare un veicolo di promozione impressionante. Da lì la cavalcata di Leonardo e Marta e di tutti i collaboratori della famiglia Prosac. Una corsa partita “da un viaggio a Tokyo con la valigia piena di papillon e speranze” e terminata con la fiducia conquistata.

Ma Prosac è anche una filosofia di vita, un “pensiero stupendo”. La filosofia che riguarda lo stile, l’abbigliamento e che guarda ai giovani. “Lo stile è quello che ci fa sentire bene – dicono Leonardo e Marta – a prescindere dalle tendenze del momento. L’importante è sentirsi a posto con se stessi”. Prosac parla ai giovani, lo ha fatto con le “giornate informative” a scuola. E che consiglio avete dato? “Studiate l’inglese, viaggiate e credete in voi stessi”.

Articoli correlati