25 C
Foligno
martedì, Luglio 1, 2025
HomeAttualitàLeonardo e Marta, dai papillon al successo nella moda. Ecco mister e...

Leonardo e Marta, dai papillon al successo nella moda. Ecco mister e miss Prosac

Pubblicato il 22 Febbraio 2019 11:38

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Vus Com, approvato il bilancio 2024: “Risultati economici solidi”

La società del Gruppo Valle Umbra Servizi ha registrato nel 2024 un valore di produzione pari a oltre 33 milioni di euro (+5%) e un utile netto che ammonta a circa un milione di euro (+22%). Fissati quattro obiettivi strategici per il 2025

Carenza di personale all’Usl 2, Rsu: “Pronti a chiedere stato di agitazione”

Secondo i dati forniti dalla Rappresentanza sindacale unitaria, dal 2022 al 2025 si sarebbero perse 150 unità. Galeazzi: “Non si può aspettare ancora. C’è bisogno di risposte e di un’assunzione di responsabilità da parte della Regione e dell’azienda”

Marina Busti alla guida del Rotary Club Foligno

Al Delfina Palace Hotel il tradizionale passaggio della campana con il saluto di Giovanni Lupidi e l’ingresso della nuova presidente. Tra le priorità del nuovo mancato formazione, lavoro e impresa ma anche salute, sport e disabilità

Mister e miss Prosac, alias Leonardo Agostini e Marta Ceccarini, sono stati gli ospiti della seconda puntata di “Ragazzi di oggi”, la trasmissione di Radio Gente Umbra che vuole incontrare i giovani per raccontare le loro storie e le loro passioni.

Al centro della seconda puntata “Prosac Alwaysmile”, il brand di abbigliamento nato da un papillon confezionato durante un viaggio a Londra ed esploso grazie alla potenzialità dei social network, che se usati bene possono diventare un veicolo di promozione impressionante. Da lì la cavalcata di Leonardo e Marta e di tutti i collaboratori della famiglia Prosac. Una corsa partita “da un viaggio a Tokyo con la valigia piena di papillon e speranze” e terminata con la fiducia conquistata.

Ma Prosac è anche una filosofia di vita, un “pensiero stupendo”. La filosofia che riguarda lo stile, l’abbigliamento e che guarda ai giovani. “Lo stile è quello che ci fa sentire bene – dicono Leonardo e Marta – a prescindere dalle tendenze del momento. L’importante è sentirsi a posto con se stessi”. Prosac parla ai giovani, lo ha fatto con le “giornate informative” a scuola. E che consiglio avete dato? “Studiate l’inglese, viaggiate e credete in voi stessi”.

Articoli correlati