26.7 C
Foligno
domenica, Agosto 3, 2025
HomeCronacaL’Atlantic Jazz Band sul palco del teatro Subasio per i bambini dell’ospedale...

L’Atlantic Jazz Band sul palco del teatro Subasio per i bambini dell’ospedale di Foligno

Pubblicato il 6 Marzo 2019 12:17

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Lavori sulla Orte-Falconara, niente treni tra Terni e Foligno fino al 6 settembre

Il prossimo mercoledì prenderanno il via gli interventi di potenziamento infrastrutturale e tecnologico lungo la linea ferroviaria che attraversa Umbria e Marche: tutte le modifiche previste

Foligno, grave incendio lambisce distributore di benzina

Vigili del fuoco e forze dell’ordine stanno lavorando senza...

Quintana di Ascoli, è caccia al “cannibale”

Domenica 3 agosto l’appuntamento con la Giostra dedicata al patrono Sant’Emidio: è la numero cento. A contendere il palio ad Innocenzi ci saranno Melosso, Rauco, Zannori, Finestra e Dimarti

Lo scopo è quello dei più nobili: raccogliere fondi per acquistare materiale da donare al reparto di pediatria dell’Ospedale di Foligno. E per farlo il Leo Club cittadino ha deciso di organizzare un concerto di beneficenza in programma per domenica 17 marzo, alle 17, al teatro Subasio di Spello.

A salire sul palco per l’occasione sarà l’Atlantic Jazz Band, che accompagnerà il pubblico in un vero e proprio viaggio sul Virginian. Lo spettacolo a cui farà da sfondo il teatro spellano, infatti, è liberamente tratto da “Novecento” il celebre romanzo firmato da Alessandro Baricco.

Protagonista indiscussa dell’appuntamento di beneficenza sarà la musica della Movie Music Ensemble che, arricchita dagli interventi dell’attore Massimo Pergolesi, proporrà agli spettatori alcune delle colonne sonore più celebri composte da Gershwin, Joplin, Kander, Morricone, Piovani, Sasdelli/Tommasi e Rota. Un debutto per il Leo Club Foligno – l’associazione giovanile del Lions Club International – e un’occasione imperdibile per divertirsi aiutando gli altri.

Ingresso ad offerta libera. Per info e prenotazioni: 393 8750922.

Articoli correlati