27.9 C
Foligno
sabato, Luglio 5, 2025
HomeAttualità“La storia del Gospel” approda a Foligno per sostenere l’Aism

“La storia del Gospel” approda a Foligno per sostenere l’Aism

Pubblicato il 16 Marzo 2019 09:51

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Spoleto Nuoto, una settimana…bestiale!

Raffica di appuntamenti e di gare per la società biancorossa del presidente Antonio Spoladori, con i giovani nuotatori che hanno partecipato a numerosissime manifestazioni, ottenendo medaglie e piazzamenti: il resoconto

Maturità, sfogo social di una mamma: “Mia figlia meritava di più”. La scuola: “Ecco la verità”

Nei giorni scorsi aveva fatto il giro degli smartphone il video di una donna che lamentava l'operato della commissione esaminatrice del liceo “Frezzi” e, in generale, dei professori. La dirigente Marinangeli passa al contrattacco: “Irruzione arrogante”

Con “La Sagrantina” un tramonto di sapori e storie tra vigne e ulivi

Bevagna si anima con 600 appassionati per la passeggiata enogastronomica al calice, tra degustazioni, slow food e racconti del territorio, in un’esperienza di bellezza e accoglienza

Gli Angels Gospel Choir scendono in campo per l’Aism. Questa sera, sabato 16 marzo, all’Auditorium San Domenico si terrà infatti lo spettacolo “La storia del Gospel”.

Promosso dal gruppo operativo Foligno-Spoleto-Valnerina dell’Associazione italiana sclerosi multipla, lo spettacolo è stato realizzato dalla compagnia Olbc di Foligno – per l’occasione guest star – con la direzione musicale di Giovanni Bartolini, gli arrangiamenti di Maurizio Pugno e Lorenzo Cannelli, e i costumi di Gabriella Lippi. L’intera esibizione del gruppo gospel, infatti, verrà accompagnata dai bravissimi musicisti di Olbc.

Le serata, inoltre, sarà impreziosita dalla partecipazione straordinaria della vocalist e choir director, la famosa cantante americana Carla Jane, grande attrazione dell’evento.

Parte del ricavato dell’evento, sarà devoluto all’Associazione italiana sclerosi multipla.

Per informazioni e prevendita biglietti, è possibile rivolgersi al ristorante-pizzeria Winner (telefono 0742-22041).

Articoli correlati