21.8 C
Foligno
domenica, Aprile 19, 2026
HomeCronacaAnche il popolo della notte si mobilita per Pamela: a Montefalco una...

Anche il popolo della notte si mobilita per Pamela: a Montefalco una serata con oltre 20 dj

Pubblicato il 10 Maggio 2019 15:45 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:59

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Pulizia straordinaria del Topino, raccolti dieci sacchi di rifiuti: spunta anche uno pneumatico

Sabato mattina una quindicina di volontari hanno battuto le sponde del fiume dal Ponte Nuovo a Ponte San Magno, rispondendo presente alla chiamata del Pd e di Legambiente. Bellucci: “Giusto sottolineare le criticità, ma servono anche gesti concreti”

Finisce in una scarpata mentre cerca asparagi: 86enne muore dopo il recupero

L’episodio nella serata di sabato nella zona sottostante il Campanaccio, a Nocera Umbra. Nonostante i tentativi di rianimazione, l’uomo è stato colto da un arresto cardiaco ed è deceduto

A Bevagna dieci giorni di eventi tra diritti e geopolitica con la “Settimana della cultura della pace”

Presentata la 22esima edizione della rassegna che dal 23 aprile al 3 maggio coinvolgerà il borgo e le frazioni con incontri, memoria storica e riflessioni sul nuovo ordine mondiale. Tutti gli appuntamenti in cartellone

Non si ferma la corsa alla solidarietà scattata nei confronti di Pamela Angelelli, la 37enne di Montefalco che nonostante il tumore ha dato alla luce il suo bambino per poi continuare la sua battaglia contro la malattia. Un nuovo evento si va così ad aggiungere alla lunga lista di iniziative che si sono susseguite in queste settimane su tutto il territorio e grazie alle quali la somma dei 500mila euro necessarie per l’accesso alla “Car-T”, la cura sperimentale a cui la donna dovrebbe sottoporsi in Israele, non sembra più così lontana. A mobilitarsi, questa volta, il popolo della notte.

Capeggiato da Carlo Delicati, papà del Paiper Festival, il mondo delle discoteche ha deciso di sostenere Pamela nella sua guerra contro il tumore. “Non potevamo rimanere indifferenti di fronte alla storia di questa mamma-coraggio” ha infatti commentato Delicati. È così che ha preso il via l’organizzazione dell’evento “Quelli della notte per Pamela”. Evento che si terrà venerdì 17 maggio al Nuovo Mondo, a Montefalco. Per una serata, quindi, il locale umbro oggi famoso per il ballo liscio, dismetterà i suoi panni per vestire quelli di discoteca.

Filo conduttore la musica che risuonerà nelle due sale, chiamando a raccolta tutti gli amanti della disco music. “Suoneremo tutti insieme – ha proseguito Carlo Delicati – ma nessuno di noi percepirà alcun compenso. Il ricavato andrà a Pamela”. Presentato da Manuela Marinangeli e Antonio Mezzancella, l’evento vedrà la presenza della Paiper Family, del Golden Age, di Matalo, Ibiza90 e Dinner show. Ad alternarsi sui due dance-floor più di 20 dj, ciascuno dei quali proporrà il genere musicale che lo contraddistingue. “In uno stesso locale – ha quindi concluso Carlo Delicati – si ritroveranno gli organizzatori delle serate più importanti dell’Umbria nei migliori locali del divertimento”.

Il prezzo minimo per partecipare è di 10 euro, “ma – spiegano gli organizzatori – si accettano anche offerte al rialzo”.

Articoli correlati