14.8 C
Foligno
venerdì, Novembre 7, 2025
HomeAttualitàFoligno, ultimo appuntamento con il corso per operatori di pace

Foligno, ultimo appuntamento con il corso per operatori di pace

Pubblicato il 16 Maggio 2019 14:08 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:58

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Con la “Carta dello sport” 5mila euro per le attività delle persone con disabilità

Una misura economica che tiene conto di 25 possibili beneficiari, ognuno dei quali potrà usufruire di un massimo di 200 euro

Menotre, stop alla concessione di Serrone: soddisfazione per Badiali e Pinna

I due consiglieri lo scorso luglio avevano presentato una mozione per tutelare il fiume da nuovi attingimenti. "Era ciò che avevamo chiesto in consiglio comunale”

Al via Young Jazz: si parte sabato con “Countdown”

Attesa per il primo evento della rassegna, che a palazzo Candiotti vedrà il live di Stefano Costanzo con “Armamentario Sonico di una Domenica”, seguito dal pianista e produttore Ze in the Clouds

Terzo e ultimo incontro a Foligno con il corso “In piedi operatori di pace. Laboratorio per trasformare la pace da sogno a progetto”, promosso dalla Caritas Diocesana diretta da Mauro Masciotti. L’appuntamento è per domani, venerdì 17 maggio, e avrà per titolo “Muoversi tra le onde. Programmare e partire verso viaggi di responsabilità”. L’incontro, come detto, concluderà il percorso avviato lo scorso mese di dicembre, quando si era tenuto il primo modulo su “Il fuoco che distrugge: le grandi sfide globali per chi vuole ‘restare umano’”. Il secondo modulo, invece, si era svolto nel mese di marzo e aveva avuto per titolo”La foresta che cresce. Persone e storie di resistenza comunitaria e quotidiana”.

Per info e iscrizioni è possibile chiamare al numero 3471097147 oppure scrivere una mail all’indirizzo lab.operatoridipace@gmail.com.

Articoli correlati