4.4 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 18, 2026
HomeCronacaDa tutta Umbria al Nuovo Mondo per Pamela: raccolti 6mila euro

Da tutta Umbria al Nuovo Mondo per Pamela: raccolti 6mila euro

Pubblicato il 21 Maggio 2019 15:13 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:58

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Consultorio “Subasio”, interviene il Comune: “Responsabilità dell’Usl”

Quattro stanze del centro "Subasio" risultano attualmente inagibili a causa delle infiltrazioni di acqua. Secondo quanto anticipato dall’Area Lavori pubblici gli interventi sarebbero già stati affidati: “Ritardi a causa del maltempo, ma avvio imminente”

La Tennis Training School di Foligno è di nuovo la migliore d’Italia

Dopo la "pausa" dello scorso anno, quando si era posizionata terza, l'accademia di Villa Candida si è classificata prima al Gran Prix Scuole Tennis 2025. Il presidente Alessi: "Conferma che siamo modello credibile, strutturato e riconosciuto"

Orti Orfini, Meloni: “Riapertura entro primavera. Disponibili a varie ipotesi di affidamento”

Si attende solo il completamento dei servizi igienici. Nel frattempo resi disponibili altri 209 metri cubi relativi alla struttura principale presente nel parco. Ora si guarda a possibili concessioni o iniziative di project financing che coinvolgano imprenditori e associazioni

Altri 6mila euro si aggiungono al conto corrente all’interno del quale stanno confluendo le donazioni stanziate in favore di Pamela Angelelli e attraverso le quali si spera di arrivare alla somma dei 500mila euro richiesta per l’accesso alla cura sperimentale “Car-T”. Sono quelli raccolti in occasione dell’evento “Tutti uniti per Pamela”, che si è svolto lo scorso venerdì 17 maggio al Nuovo Mondo a Montefalco.

Circa mille coloro che, da tutta Umbria, hanno risposto presente all’appello lanciato da “Quelli della notte”, ossia i maggiori staff che organizzano serate ed eventi nei locali delle discoteche umbre: dal Paiper festival al Dinner show, dal Dancity al Matalo, dal Golden Age al Serendipity, dalla Paiper Family a Ibiza 90. Presentata da Antonio Mezzancella e Manuela Marinangeli, la serata ha visto un pubblico di tutte le età ballare fino alle 4 di mattina. Un vero e proprio successo che ha permesso di raccogliere ben 6mila euro che sono già stati devoluti alla “mamma coraggio” di Montefalco.

Dall’associazione Paiper festival, promotrice dell’evento, il grazie a tutti i partecipanti e il Comune di Montefalco, che ha sostenuto l’iniziativa, con l’augurio “che anche questa goccia nel mare della solidarietà – fanno sapere dall’associazione – possa servire da esempio a quanti sono sensibili alle difficoltà delle persone meno fortunate.

Articoli correlati