12.8 C
Foligno
martedì, Novembre 4, 2025
HomeCronacaDa tutta Umbria al Nuovo Mondo per Pamela: raccolti 6mila euro

Da tutta Umbria al Nuovo Mondo per Pamela: raccolti 6mila euro

Pubblicato il 21 Maggio 2019 15:13 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:58

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quattro novembre, la cerimonia a Foligno

In piazza Don Minzoni le celebrazioni per l'Unità nazionale e la giornata delle forze armate

Confcommercio Umbria celebra 5 aziende del Folignate: le foto dei premiati

A ricevere il riconoscimento le imprese Best Foods, l’Hotel Ristorante Fichetto, Norcineria Massatani, Pasticceria Muzzi e Righi. Aldo Amoni: “Sono l’anima autentica del nostro tessuto economico”

Menotre, dalla Regione stop alla concessione di Serrone

Quella del 12 ottobre è stata la prima delle autorizzazioni di prelievo a scadere e, il suo blocco da parte dell'Ente apre una nuova stagione per il torrente che nasce a Sellano. L'assessorato all'ambiente: "Volontà di coinvolgere tutti i soggetti interessati nella redazione di nuove autorizzazioni"

Altri 6mila euro si aggiungono al conto corrente all’interno del quale stanno confluendo le donazioni stanziate in favore di Pamela Angelelli e attraverso le quali si spera di arrivare alla somma dei 500mila euro richiesta per l’accesso alla cura sperimentale “Car-T”. Sono quelli raccolti in occasione dell’evento “Tutti uniti per Pamela”, che si è svolto lo scorso venerdì 17 maggio al Nuovo Mondo a Montefalco.

Circa mille coloro che, da tutta Umbria, hanno risposto presente all’appello lanciato da “Quelli della notte”, ossia i maggiori staff che organizzano serate ed eventi nei locali delle discoteche umbre: dal Paiper festival al Dinner show, dal Dancity al Matalo, dal Golden Age al Serendipity, dalla Paiper Family a Ibiza 90. Presentata da Antonio Mezzancella e Manuela Marinangeli, la serata ha visto un pubblico di tutte le età ballare fino alle 4 di mattina. Un vero e proprio successo che ha permesso di raccogliere ben 6mila euro che sono già stati devoluti alla “mamma coraggio” di Montefalco.

Dall’associazione Paiper festival, promotrice dell’evento, il grazie a tutti i partecipanti e il Comune di Montefalco, che ha sostenuto l’iniziativa, con l’augurio “che anche questa goccia nel mare della solidarietà – fanno sapere dall’associazione – possa servire da esempio a quanti sono sensibili alle difficoltà delle persone meno fortunate.

Articoli correlati