16.1 C
Foligno
sabato, Settembre 20, 2025
HomeCulturaMontefalco set del film “Smell e Smile” dedicato al mondo del vino:...

Montefalco set del film “Smell e Smile” dedicato al mondo del vino: si cercano comparse

Pubblicato il 1 Luglio 2019 17:26 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:50

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

La vocazione vitivinicola di Montefalco al centro del film “Smell e Smile”. La ringhiera dell’Umbria è stata infatti scelta come set privilegiato per una nuova produzione. I primi ciak sono in programma per domani, martedì 2 luglio. A farvi da sfondo la centralissima piazza del Comune, dove verrà ricreata la scena del Banchetto rinascimentale della Fuga del Bove. In occasione delle riprese si cercano anche comparse, che potranno mettersi a disposizione della produzione dalle 19 alle 22 in piazza del Comune.

La trama del film narra di un fotografo che deve scattare le foto per una testata specializzata sul vino e decide di  girare nei territorio vitivinicoli raggiungendo Montefalco dove andrà a fotografare il lavoro nelle vigne. In occasione della sua visita si imbatterà nel Banchetto rinascimentale in piazza del Comune.

Articoli correlati