11 C
Foligno
venerdì, Febbraio 6, 2026
HomeCulturaMontefalco set del film “Smell e Smile” dedicato al mondo del vino:...

Montefalco set del film “Smell e Smile” dedicato al mondo del vino: si cercano comparse

Pubblicato il 1 Luglio 2019 17:26 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:50

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Palazzi aperti per Foligno in Fiore e cuori lungo le vie per San Valentino

Domenica si spalancheranno le porte di palazzo Berardi Buffetti nella storica zona delle quelle, mente in piazzetta Piermarini tornano le installazioni luminose. Illuminato di rosso anche il Torrino del palazzo comunale e di porta San Felicianetto

Crisi abitativa, Barcaioli chiede anche ai Comuni di fare la loro parte

La dichiarazione dell'assessore regionale alle Politiche abitative arriva in risposta all'interrogazione presentata dal consigliere "dem" Stefano Lisci riguardo alla situazione degli alloggi pubblici nella città della Quintana e agli investimenti previsti dal nuovo piano industriale di Ater

Visita a Gualdo Cattaneo e Bevagna per il prefetto Zito

Accolto dai sindaci dei due comuni, ha evidenziato l’importanza dei territori più interni e meno popolosi. “Preservarli e valorizzarli per tramandare il senso di appartenenza”

La vocazione vitivinicola di Montefalco al centro del film “Smell e Smile”. La ringhiera dell’Umbria è stata infatti scelta come set privilegiato per una nuova produzione. I primi ciak sono in programma per domani, martedì 2 luglio. A farvi da sfondo la centralissima piazza del Comune, dove verrà ricreata la scena del Banchetto rinascimentale della Fuga del Bove. In occasione delle riprese si cercano anche comparse, che potranno mettersi a disposizione della produzione dalle 19 alle 22 in piazza del Comune.

La trama del film narra di un fotografo che deve scattare le foto per una testata specializzata sul vino e decide di  girare nei territorio vitivinicoli raggiungendo Montefalco dove andrà a fotografare il lavoro nelle vigne. In occasione della sua visita si imbatterà nel Banchetto rinascimentale in piazza del Comune.

Articoli correlati