18.4 C
Foligno
lunedì, Agosto 25, 2025
HomeSportAtletica Winner, gemellaggio con Misano Podismo

Atletica Winner, gemellaggio con Misano Podismo

Pubblicato il 28 Luglio 2019 10:11 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:45

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Donata una nuova macchina alla Croce Bianca per implementare i servizi sanitari

Il mezzo, acquistato dall’azienda pubblicitaria Eventi Sociali, verrà consegnato a breve all’associazione folignate che potrà così incrementare servizi come il trasporto dializzati. Ferrata: “Strumento indispensabile”

Fiabe e storie a voce alta: a Foligno gli autori umbri incontrano i piccoli lettori

Cinque appuntamenti dal 25 agosto al 6 settembre alla biblioteca ragazzi, tra letture animate e libri candidati al premio letterario FulgineaMente. Un viaggio nella fantasia per bambini e famiglie, aperto a tutti

Foligno, tesoretto da oltre 74mila euro per le bollette degli over 65

Ogni beneficiario potrà ricevere un massimo di 300 euro per coprire le spese di gas/gpl, energia elettrica e acqua sostenute nel corso del 2025. Ecco i criteri per accedere al contributo

Nuovo gemellaggio per l’Atletica Winner Foligno. Nella giornata di venerdì il presidente Gian Luca Mazzocchio ha incontrato il numero uno della Misano Podismo per condividere un percorso sportivo e d’amicizia comune. Andrea Bagli, presidente dei podisti misanesi, ha già chiesto ai suoi di non prendere impegni in vista del 20 ottobre. In quella data si svolgerà infatti la Mezza Maratona “Città di Foligno”, la ventuno chilometri che solamente lo scorso anno ha ospitato i Campionati italiani. Gli atleti della Misano Podismo saranno presenti alla gara con almeno un pullman, per la prima tappa di una collaborazione che sarà sicuramente proficua e ricca di interessanti spunti. “Sono soddisfatto per il gemellaggio con la società dell’amico Andrea Bagli – spiega l’avvocato Gian Luca Mazzocchio, presidente dell’Atletica Winner -. Queste belle unioni sono un ottimo motivo di scambio turistico e sportivo tra città che hanno caratteristiche di accoglienza molto simili”. La società Misano Podismo organizza il velocissimo “Gran Premio Città di Misano”.

Articoli correlati