23.5 C
Foligno
domenica, Settembre 7, 2025
HomeCronacaPrendono di mira lo stesso bar per tre giorni: denunciati dalla polfer

Prendono di mira lo stesso bar per tre giorni: denunciati dalla polfer

Pubblicato il 29 Agosto 2019 11:49 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:38

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

I Primi d’Italia si presentano a Roma. Il ministro Lollobrigida: “Ambasciatori di qualità”

La sede del ministero dell’Agricoltura ha ospitato la conferenza per la 26esima edizione della kermesse che si terrà dal 25 al 28 settembre prossimi. Il patron Aldo Amoni: “Il nostro festival punto di riferimento a livello nazionale e internazionale”

Nuovi orari per i centri di raccolta della Vus

Le nuove disposizioni entreranno in vigore lunedì 8 settembre e si protrarranno fino al 30 giugno prossimi. Ad essere interessate le strutture della Paciana a Foligno e di Santo Chiodo a Spoleto

Concessioni sul Menotre: ecco le possibilità sul piatto della Regione

Ad illustrarle nella seconda commissione consiliare folignate l’assessore all’Ambiente, Thomas De Luca, che ha parlato di minimo deflusso vitale come di un “prerequisito”. Partecipato l’incontro che ha visto l’intervento di associazioni e privati cittadini

Avevano preso di mira il bar della stazione e per tre giorni di seguito hanno rubato bevande e cibo. E’ per questo motivo che due quarantenni italiani sono stati denunciati per furto ed insolvenza fraudolenta da parte della polizia ferroviaria di Foligno. Il fatto è avvenuto negli scorsi giorni all’interno dello scalo folignate. I due, residenti rispettivamente nella provincia di Oristano e nel comprensorio perugino, approfittavano della distrazione della barista per entrare più volte all’interno del locale rubando bevande e generi alimentari. Successivamente, senza pagare il dovuto lasciavano senza problemi il bar. Grazie all’ottima sinergia tra gli agenti della polfer di Foligno e la titolare del locale, i poliziotti sono intervenuti in diverse circostanze, riuscendo ogni volta ad individuare rapidamente e segnalare i due alla competente autorità giudiziaria. Nei confronti del quarantenne residente nel perugino pende inoltre un divieto di dimora nel Comune di Foligno. E’ per questo motivo che è stato ulteriormente segnalato.

Articoli correlati