7.3 C
Foligno
martedì, Dicembre 23, 2025
HomeSport“Miglior Falchetto”, quest'anno anche i tifosi potranno votare con Rgu

“Miglior Falchetto”, quest’anno anche i tifosi potranno votare con Rgu

Pubblicato il 5 Settembre 2019 15:56 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:37

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

I “Joyful singing choir” a Foligno per un concerto gospel solidale

Organizzato da Confcommercio con la collaborazione del Rione Cassero, l’evento avrà un fine benefico, con il ricavato che sarà devoluto alla cooperativa sociale “Ellelle”. Claudia Santocchia: “Pensiamo alla realizzazione di uno spazio dedicato alla psicomotricità”

Omcl di Foligno, Uiltrasporti denuncia: “Progressivo smantellamento dell’impianto”

Tra le criticità segnalate dal sindacato la mancanza di assunzioni, le condizioni igienico-sanitarie del sito di via Campagnola e incertezze sulla mensa a disposizione dei lavoratori. “In assenza di segnali chiari e credibili non si escludono iniziative di mobilitazione”

Marco Diafaldi nuovo Furente di Contrastanga

In via Piermarini ufficializzato il nome del cavaliere chiamato a prendere il posto di Paolo Palmieri. Il 38enne faentino chiamato a difendere i colori gialloblù nelle tre giostre dell'ottantennale

Maurizio Peluso è stato giudicato il “Miglior Falchetto” della gara Foligno-San Donato Tavarnelle, guadagnando tre punti, grazie alla sua splendida prestazione, condita da un gol da cineteca. Al secondo posto della graduatoria del trofeo il difensore brasiliano Tulio Bagatini Marotti, un punto, uno dei migliori della sfida di domenica scorsa. Sono loro i primi giocatori a ritagliarsi un ruolo da protagonista nel nuovo trofeo “Miglior Falchetto Pixe” stagione 2019-2020. Il trofeo in questa stagione è stato organizzato dai giornalisti della sala stampa dello stadio “Blasone” di Foligno, in collaborazione con l’Ussi (Unione Stampa Sportiva Italiana) e l’emittente radiofonica Rgu, diretta da Fabio Luccioli. Da questa stagione potranno votare il “Miglior Falchetto” anche i tifosi del Foligno, usando come strumento il Whattsapp (366.15.55.014) della trasmissione “Il nido del Falco”, in onda su Rgu tutti i lunedì post partita (ore 19). Un approfondimento sulla stagione dei Falchetti impegnati nel nuovo campionato di serie D.

Articoli correlati