24.3 C
Foligno
venerdì, Giugno 12, 2026
HomePoliticaFoligno, in prima commissione si parla di bilancio

Foligno, in prima commissione si parla di bilancio

Pubblicato il 18 Settembre 2019 17:54 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:34

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, pretende 2mila euro per una vincita al poker online e lo colpisce con una testata

Denunciato per rapina, estorsione, lesioni personali e danneggiamento un 44enne entrato in un negozio di viale Roma per minacciare un suo conoscente. Danneggiata anche la vetrina dell’attività commerciale

Nidi, sciopero degli straordinari sospeso fino a lunedì

La decisione è arrivata dopo la richiesta formale del Comune, ma l'assenza di risposte concrete da parte della giunta nei prossimi giorni potrebbe far ripartire la protesta. Proficuo il confronto tra i sindacati e la dirigente dell'Area

Dopo la protesta in Comune i genitori lanciano una petizione a sostegno dei nidi

La raccolta firme è stata diramata nella serata di ieri e ha già superato le 600 adesioni. “È fondamentale che l’amministrazione prenda atto dell’importanza della situazione e agisca prontamente”

A Foligno è stata convocata la prima commissione consiliare per giovedì 19 Settembre, alle 15 in prima convocazione, e alle 15,30 in seconda convocazione alla sala “Pio La Torre” del palazzo comunale. All’ordine del giorno l’approvazione del bilancio consolidato relativo all’esercizio 2018, variazione al bilancio di previsione esercizio 2019 per ratifica consiliare della deliberazione della giunta sul censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2018/2021; riconoscimento per debito fuori bilancio per sentenza Tar del luglio 2019.

Articoli correlati