16.2 C
Foligno
venerdì, Maggio 15, 2026
HomeEconomiaUmbraGroup inaugura un innovativo centro di riparazioni in Michigan

UmbraGroup inaugura un innovativo centro di riparazioni in Michigan

Pubblicato il 5 Ottobre 2019 09:20 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:31

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Maltrattamenti e stalking sulla ex 15enne: contestata anche la violenza sessuale al fidanzato 18enne

La Procura di Spoleto ha chiesto il rito immediato per il giovane già ai domiciliari, mentre la difesa punta sull’abbreviato condizionato. L’avvocato della vittima: “La mia assistita vive nel terrore di doverlo incontrare e che possa farle ancora del male”

Quintana, manca sempre meno: sabato le prove ufficiali

Cavalieri e cavalli testeranno l’otto di gara il prossimo 16 maggio in vista della Giostra dell’ottantennale in programma per il 30 maggio e per la Sfida del 13 giugno. Previste modifiche alla viabilità

Nuove frontiere per l’emergenza medica: Foligno ospita il Congresso nazionale sul triage

L’appuntamento è per venerdì 15 maggio a palazzo Trinci, dove si confronteranno esperti di fama nazionale. Tra gli aspetti analizzati i protocolli clinici, le nuove tecnologie, la formazione del personale e le sfide etiche e gestionali

UmbraGroup pronta ad inaugurare un’innovativa Mro station a Saginaw, in Michigan. Il taglio del nastro del nuovo centro riparazioni è in calendario per giovedì 10 ottobre e segna un ulteriore passo della multinazionale italiana al servizio dei suoi maggiori clienti aerospace, come sottolineato anche dal Ceo e presidente, Antonio Baldaccini. “Si tratta di un significativo traguardo per UmbraGroup – ha infatti commentato il numero uno dell’azienda di via Baldaccini – perché ci consente di continuare ad offrire un servizio eccellente stando più vicini ai nostri clienti e al nostro mercato di riferimento. La nostra esperienza nel settore è ventennale – ha proseguito – e la scelta di spostare e rafforzare il servizio Mro dalla nostra sede di Everett, Stato di Washington, a quella di Saginaw è dovuta al fatto che il gruppo si sta focalizzando sui prodotti core di ogni stabilimento con l’obiettivo ultimo di essere sempre più efficienti”.

L’inaugurazione del centro riparazioni di Saginaw arriva ad un anno dall’acquisizione della Thomson Aerospace & Defense, pioniere delle viti a sfera aereonautiche, iscrivendosi a tutti gli effetti in quel percorso intrapreso da UmbraGroup che punta all’attenzione sul cliente ed all’innovazione ma anche alla crescita ed all’orientamento alle persone.

Il fatturato previsto per la fine del 2020 – sottolineano dall’azienda fondata da Valter Baldaccini – è di circa 13 milioni di dollari e l’obiettivo è quello di acquisire nuovi programmi che permettano di creare nuovi posti di lavoro. In quest’ottica, il rinnovato centro Mro, che vede ad oggi in forze già 14 persone, è solo un esempio degli investimenti che UmbraGroup intende continuare ad attuare in Michigan nel settore aerospaziale e della difesa. Nel prossimo quinquennio, infatti, si stimano investimenti per circa 20 milioni di dollari per la modernizzazione di impianti e processi. 

Articoli correlati