10.6 C
Foligno
giovedì, Febbraio 12, 2026
HomeCronacaSenza biglietto, aggredisce capotreno: fermata dalla Polfer di Foligno

Senza biglietto, aggredisce capotreno: fermata dalla Polfer di Foligno

Pubblicato il 21 Ottobre 2019 15:51 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:28

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Cimitero di Cancelli, il muro di cinta cade a pezzi: l’allarme di un cittadino

A denunciare la situazione è Giuseppe Costantini, che parla di un problema che si trascina “da almeno cinque anni”. “L’unico intervento una barriera metallica a segnalare la pericolosità a chi si avvicina alle tombe”

Inclusione, dignità e rispetto: l’Asd Lions Foligno è pronta a scendere in campo

La scuola calcio sta finalmente per decollare negli impianti di Scopoli. Prevista anche l’apertura di canali verso l’estero per permettere a ragazzi di altri Paesi di venire a studiare e giocare a calcio. Rodriguez: “Obiettivo rendere i nostri spazi luogo di crescita”

Nuovo Cinema Vittoria, spunta l’insegna ma slitta l’apertura

Il sindaco Zuccarini aveva annunciato il ritorno in attività degli spazi di corso Cavour da gennaio, ma secondo quanto trapela potrebbe essere necessario attendere la primavera

Mille e duecentosettantasei identificati, una persona denunciata a piede libero e dueminori rintracciati: questo il bilancio dell’attività degli agenti della polizia ferroviaria per le Marche, l’Umbria e l’Abruzzo di Ancona nel corso della settimana appena trascorsa. Duecentoquarantotto servizi di vigilanza nelle stazioni ferroviarie e di scorta a bordo di treni viaggiatori, 114 convogli scortati, 19 le pattuglie impegnate lungo le linee ferroviarie

Il personale della Polfer di Foligno ha denunciato in stato di libertà, una nigeriana di 42 anni responsabile dell’aggressione ad un capotreno. La donna, priva di biglietto, ha reagito aggredendo il ferroviere, impegnato nel controllo dei titoli di viaggio. Gli agenti, immediatamente intervenuti, hanno identificato e deferito all’autorità giudiziaria la straniera per i reati di violenza, minaccia, resistenza, oltraggio e rifiuto di generalità a pubblico ufficiale.

Sempre a Foligno, un minore italiano che si era allontanato volontariamente da una comunità, è stato rintracciato dagli uomini della polizia ferroviaria e riaffidato alla struttura di provenienza.

Articoli correlati