25.6 C
Foligno
mercoledì, Luglio 22, 2026
HomeCronacaFoligno, camion s'incastra in via Bolletta: traffico bloccato

Foligno, camion s’incastra in via Bolletta: traffico bloccato

Pubblicato il 14 Novembre 2019 16:38 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:23

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Paolo Galli nuovo segretario della Lega a Foligno

Eletto all'unanimità, sarà affiancato da un consiglio composto da Stefano Zuccarini, Decio Barili, Michela Giuliani e Mauro Malaridotto. "Al lavoro per far tornare il partito al centro dello scenario politico cittadino"

Agape Teatro porta a Bevagna l’Odissea

Lo spettacolo è in agenda per sabato 25 e domenica 26 luglio in piazza Silvestri. A curare la regia Angelo Barone sotto la direzione artistica di Davide Gasparrini

Scoperta una “Crack House” in piazza Giacomini. Blitz della polizia: un arresto e quattro denunce

Nel cuore del centro storico di Foligno scovato un appartamento allestito con ogni comfort per il consumo di droga: dalle pipe per fumare alle poltrone per farlo in totale comodità. Proseguono le indagini per ricostruire il giro messo in piedi

Ha imboccato una strada vietata ai mezzi pesanti per poi rimanere bloccato. E’ quanto avvenuto questa mattina intorno all’ora di pranzo a Foligno. Protagonista un camionista, rimasto incastrato in via Augusto Bolletta, lungo le “Mura”, con il suo autoarticolato. Il mezzo, proveniente dal ponte della Liberazione, ha svoltato a sinistra non accorgendosi del cartello di divieto di transito per i mezzi superiori alle 3,5 tonnellate. Da li a poche decine di metri è accaduto ciò che era quindi prevedibile. Al momento di curvare nel tratto adiacente alla Torre dei Cinque Cantoni, il camion è rimasto incastrato, non riuscendo più ad andare né avanti e né indietro. I successivi problemi con l’inserimento della retromarcia hanno fatto il resto. Sul posto è immediatamente arrivata una pattuglia della polizia locale, che ha quindi bloccato il traffico in entrata in via Augusto Bolletta, chiudendo di fatto la strada. Nel frattempo, dal distaccamento di Foligno è arrivato anche un mezzo dei vigili del fuoco. Ai pompieri è spettato il compito di legare un cavo dall’autobotte all’autoarticolato, per spingere via il mezzo pesante, disincagliandolo. La violazione del conducente del camion ha causato anche dei danni al muro di recinzione di un’abitazione. Terminata l’operazione dei vigili del fuoco, il traffico è potuto tornare alla normalità.

Articoli correlati