8.4 C
Foligno
sabato, Febbraio 14, 2026
HomeEconomiaVusCom, nuovo punto vendita a Ponte San Giovanni

VusCom, nuovo punto vendita a Ponte San Giovanni

Pubblicato il 28 Novembre 2019 17:21 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:20

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Al “San Giovanni Battista” esperti a confronto sulla gestione del pacemaker in ambiti non cardiologici

L’incontro è in programma per sabato 21 febbraio. Promosso su iniziativa della Cardiologia Foligno-Spoleto, risponde a un’evenienza sempre più frequente nell’attività ospedaliera elettiva e in urgenza

Casa di comunità a Foligno, è scontro sui fondi Inail. Proietti: “L’impegno è confermato”

A seguito dell’interrogazione presentata in consiglio comunale dalla capogruppo del Pd, Rita Barbetti, si è scatenato il botta e risposta tra il sindaco di Foligno e la presidente della Regione Umbria in merito alla realizzazione del presidio sanitario in città

Incendio alla centrale elettrica di Foligno: blackout in gran parte della città

I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente usando dello schiumogeno per spegnere le fiamme. Interessato un trasformatore da 150mila volt

E’ stato inaugurato lunedì scorso il nuovo negozio VusCom a Perugia Ponte San Giovanni – in via Manzoni 260 che si aggiunge agli altri punti vendita già presenti sul territorio di Foligno, Spoleto, Norcia e Cascia.

VusCom nasce nel 2003, è la società commerciale del Gruppo Valle Umbra Servizi, una realtà pubblica interamente controllata da 22 comuni umbri, fattura poco più di 25 milioni di euro e serve oltre 36mila clienti finali residenti in tutta la regione.

VusCom rivolge i suoi servizi agli utenti domestici, ai condomini, ai commercianti, agli alberghi, agli artigiani ed agli utenti industriali siano esse piccole, medie o grandi imprese. Essendo una società di servizi, il suo orientamento strategico è “mettere il cliente al centro” con l’obiettivo della sua soddisfazione ed attraverso questa della sua fedeltà.

Le novità di VusCom per il prossimo anno saranno molteplici. Fino ad oggi, VusCom si è sempre dedicata alla commercializzazione di gas metano, mentre il 2020 sarà un anno di svolta perché vedrà l’azienda portare sul mercato una sua offerta cosiddetta “Dual Fuel” ossia un’offerta combinata gas metano + energia elettrica.

L’azienda lo farà continuando ad esercitare la sua “vicinanza relazionale”, attraverso anche un programma Crm (Customer relationship management), volto a rafforzare il legame di fedeltà con i clienti. Inoltre, VusCom a Ponte San Giovanni si avvicina sempre di più alla Sir Safety Perugia Volley: un percorso condiviso per far diventare grande l’Umbria della pallavolo.

Articoli correlati