26 C
Foligno
mercoledì, Settembre 3, 2025
HomeEconomiaVusCom, nuovo punto vendita a Ponte San Giovanni

VusCom, nuovo punto vendita a Ponte San Giovanni

Pubblicato il 28 Novembre 2019 17:21 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:20

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il premio giornalistico “Angelo Marinangeli” a Paolo Condò e Ludovica Cacciamani

La cerimonia è in programma per venerdì 12 settembre, alle 10.30, nella sala Sindaci del Museo archeologico cittadino

Foligno, i servizi comunali arrivano nelle frazioni con lo sportello mobile del cittadino 

Il progetto partirà la prossima settimana raggiungendo, tra le altre, le zone di Colfiorito, Verchiano e Casenove con il coinvolgimento della polizia locale. A disposizione degli agenti anche nuovi mezzi dotati delle più moderne tecnologie

UBS ai nastri di partenza, venerdì la prima amichevole

Dopo un’estate di cambiamenti e la recente pubblicazione del calendario stagionale, la squadra folignate è pronta a scendere in campo contro la Nestor Basket Marsciano. Coach Sansone: “Ripartiamo dalla nostra identità”

E’ stato inaugurato lunedì scorso il nuovo negozio VusCom a Perugia Ponte San Giovanni – in via Manzoni 260 che si aggiunge agli altri punti vendita già presenti sul territorio di Foligno, Spoleto, Norcia e Cascia.

VusCom nasce nel 2003, è la società commerciale del Gruppo Valle Umbra Servizi, una realtà pubblica interamente controllata da 22 comuni umbri, fattura poco più di 25 milioni di euro e serve oltre 36mila clienti finali residenti in tutta la regione.

VusCom rivolge i suoi servizi agli utenti domestici, ai condomini, ai commercianti, agli alberghi, agli artigiani ed agli utenti industriali siano esse piccole, medie o grandi imprese. Essendo una società di servizi, il suo orientamento strategico è “mettere il cliente al centro” con l’obiettivo della sua soddisfazione ed attraverso questa della sua fedeltà.

Le novità di VusCom per il prossimo anno saranno molteplici. Fino ad oggi, VusCom si è sempre dedicata alla commercializzazione di gas metano, mentre il 2020 sarà un anno di svolta perché vedrà l’azienda portare sul mercato una sua offerta cosiddetta “Dual Fuel” ossia un’offerta combinata gas metano + energia elettrica.

L’azienda lo farà continuando ad esercitare la sua “vicinanza relazionale”, attraverso anche un programma Crm (Customer relationship management), volto a rafforzare il legame di fedeltà con i clienti. Inoltre, VusCom a Ponte San Giovanni si avvicina sempre di più alla Sir Safety Perugia Volley: un percorso condiviso per far diventare grande l’Umbria della pallavolo.

Articoli correlati