23.3 C
Foligno
sabato, Luglio 27, 2024
HomeEconomiaVusCom, nuovo punto vendita a Ponte San Giovanni

VusCom, nuovo punto vendita a Ponte San Giovanni

Pubblicato il 28 Novembre 2019 17:21 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:20

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

VUS COM, boom di nuovi clienti. Rinnovati logo e servizi digitali

L'azienda del Gruppo Valle Umbra Servizi ha chiuso il 2023 con un utile netto di 826mila euro e una media nei cinque anni di un milione. Nel 2024 avviato un processo di rinnovamento per far fronte alle sfide del settore

Temperature alte, in Umbria stop ai lavori all’aperto dalle 12,30 alle 16

Lo prevede un'ordinanza della presidente della Regione, Donatella Tesei: il provvedimento resterà efficace fino al prossimo 31 agosto. Il sindacati: “Avremmo preferito essere ascoltati prima”

Contributi elettorali, chi ha sostenuto Zuccarini e Masciotti? Cifre e nomi della campagna

Dai due candidati sindaci passando per i consiglieri poi nominati assessori e fino ad arrivare a chi siede tra i banchi della massima assise cittadina, si tirano le somme delle spese sostenute e dei contributi e finanziamenti ottenuti da partiti, associazioni e privati

E’ stato inaugurato lunedì scorso il nuovo negozio VusCom a Perugia Ponte San Giovanni – in via Manzoni 260 che si aggiunge agli altri punti vendita già presenti sul territorio di Foligno, Spoleto, Norcia e Cascia.

VusCom nasce nel 2003, è la società commerciale del Gruppo Valle Umbra Servizi, una realtà pubblica interamente controllata da 22 comuni umbri, fattura poco più di 25 milioni di euro e serve oltre 36mila clienti finali residenti in tutta la regione.

VusCom rivolge i suoi servizi agli utenti domestici, ai condomini, ai commercianti, agli alberghi, agli artigiani ed agli utenti industriali siano esse piccole, medie o grandi imprese. Essendo una società di servizi, il suo orientamento strategico è “mettere il cliente al centro” con l’obiettivo della sua soddisfazione ed attraverso questa della sua fedeltà.

Le novità di VusCom per il prossimo anno saranno molteplici. Fino ad oggi, VusCom si è sempre dedicata alla commercializzazione di gas metano, mentre il 2020 sarà un anno di svolta perché vedrà l’azienda portare sul mercato una sua offerta cosiddetta “Dual Fuel” ossia un’offerta combinata gas metano + energia elettrica.

L’azienda lo farà continuando ad esercitare la sua “vicinanza relazionale”, attraverso anche un programma Crm (Customer relationship management), volto a rafforzare il legame di fedeltà con i clienti. Inoltre, VusCom a Ponte San Giovanni si avvicina sempre di più alla Sir Safety Perugia Volley: un percorso condiviso per far diventare grande l’Umbria della pallavolo.

Articoli correlati