4.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeCronacaUffici anagrafe, a Foligno due giorni di chiusura

Uffici anagrafe, a Foligno due giorni di chiusura

Pubblicato il 5 Dicembre 2019 17:43 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:18

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

Rimarranno chiusi al pubblico gli uffici anagrafe del Comune di Foligno nelle giornate di lunedì 9 e martedì 10 dicembre. Il provvedimento mira a consentire il passaggio e l’allineamento dei dati con l’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (A.N.P.R.).

Articoli correlati