12.7 C
Foligno
sabato, Dicembre 20, 2025
HomeCulturaL'ironia di Massimiliano Bruno sul palco del Clitunno per il primo appuntamento...

L’ironia di Massimiliano Bruno sul palco del Clitunno per il primo appuntamento del 2020

Pubblicato il 7 Gennaio 2020 11:00 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:13

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Accoltellamento, parla il legale della vittima: “Aggressione brutale e immotivata”

Il 39enne aggredito lo scorso giovedì 11 dicembre dall'ex dirigente dell'Area Lavori Pubblici del Comune di Foligno è stato recentemente dimesso dall'ospedale, seppure sia ancora sotto il controllo dei medici. L'avvocato: "Riportate gravi ferite fisiche e pesante trauma psicologico”

Il Foligno Calcio ha un nuovo attaccante: dal Camaiore arriva Leonardo Manfredi

Il giovane classe '02 arriva con l'obiettivo da parte della società biancazzurra di poter offrire al tecnico Manni un'alternativa a Tomassini, provato dai tanti minuti giocati finora in stagione

All’Oratorio del Crocifisso la presentazione del libro “Io sono un artista”

Il volume dell'autrice folignate Eleonora Benedetti narra la storia di Luca, alle prese con un disturbo dello spettro autistico, e della sua famiglia. Una vicenda da cui, a piccoli passi, emergerà un talento puro

La stagione 2019-2020 del teatro Clitunno di Trevi, curata da Fontemaggiore Centro di Produzione Teatrale con la collaborazione dell’Ufficio cultura del Comune di Trevi, non smette di portare sul palco artisti di alto livello. Questa volta ad esibirsi sarà Massimiliano Bruno nello spettacolo “Zero”.

Il regista di “Non ci resta che il crimine” e sceneggiatore di  film come “Notte prima degli esami”, “Ex”, “Nessuno mi può giudicare” e “Maschi contro femmine”, è infatti anche un ottimo attore, capace di rapire il pubblico tra suspence e ironia. Lo spettacolo teatrale, che vedrà Bruno accompagnato da un quartetto di musicisti, si terrà mercoledì 8 gennaio alle 21.25 al teatro Clitunno di Trevi. Il pubblico avrà dunque la possibilità di assistere ad un giallo teatrale, un intrigo divertente, disperato e sarcastico.

Il costo del biglietto intero sarà di 15 euro, quello ridotto – riservato a chi ha meno di 26 o più di 60. È possibile acquistare la prevendita contattando Fontemaggiore ai numeri 0755286651 – 5289555 nei giorni 2, 3, 7 e 8 gennaio dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 16). Oppure è possibile rivolgersi al teatro Clitunno al numero 0742381768 (solo mercoledì 8 gennaio dalle 18).

Articoli correlati