20 C
Foligno
martedì, Settembre 16, 2025
HomeCulturaL'ironia di Massimiliano Bruno sul palco del Clitunno per il primo appuntamento...

L’ironia di Massimiliano Bruno sul palco del Clitunno per il primo appuntamento del 2020

Pubblicato il 7 Gennaio 2020 11:00 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:13

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Fiera di Santo Manno, ambulanti e cittadini promuovono il ritorno in centro

Tanta gente lunedì tra i banchi dislocati tra il parco dei Canapé, via Nazario Sauro e via Santa Maria Infraportas. Diversi i pareri entusiasti, ma c’è anche chi boccia il cambio di location rispetto agli ultimi anni

Strutture ricettive, scoperti ricavi in nero per oltre 880mila euro

Ventinove le attività controllate dalle fiamme gialle nella provincia di Perugia, di queste 24 sono risultate non in regola. A Campello sul Clitunno scovato un immobile utilizzato per attività extralberghiere in forma non imprenditoriale

Dalla nascita di Bianca alla doppietta di Foligno e Ascoli, Innocenzi: “Anno da incorniciare”

Il 43enne è uscito dal Campo de li Giochi indossando un cappotto, a sottolineare la vittoria schiacciante ma anche il lavoro che c’è dietro il suo tredicesimo alloro. Dodici mesi indimenticabili anche per il Cassero, Serafini: “Sarà dura fare meglio”

La stagione 2019-2020 del teatro Clitunno di Trevi, curata da Fontemaggiore Centro di Produzione Teatrale con la collaborazione dell’Ufficio cultura del Comune di Trevi, non smette di portare sul palco artisti di alto livello. Questa volta ad esibirsi sarà Massimiliano Bruno nello spettacolo “Zero”.

Il regista di “Non ci resta che il crimine” e sceneggiatore di  film come “Notte prima degli esami”, “Ex”, “Nessuno mi può giudicare” e “Maschi contro femmine”, è infatti anche un ottimo attore, capace di rapire il pubblico tra suspence e ironia. Lo spettacolo teatrale, che vedrà Bruno accompagnato da un quartetto di musicisti, si terrà mercoledì 8 gennaio alle 21.25 al teatro Clitunno di Trevi. Il pubblico avrà dunque la possibilità di assistere ad un giallo teatrale, un intrigo divertente, disperato e sarcastico.

Il costo del biglietto intero sarà di 15 euro, quello ridotto – riservato a chi ha meno di 26 o più di 60. È possibile acquistare la prevendita contattando Fontemaggiore ai numeri 0755286651 – 5289555 nei giorni 2, 3, 7 e 8 gennaio dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 16). Oppure è possibile rivolgersi al teatro Clitunno al numero 0742381768 (solo mercoledì 8 gennaio dalle 18).

Articoli correlati