18.9 C
Foligno
sabato, Settembre 20, 2025
HomeAttualitàOtto ore di calcetto per Deborah, nuova iniziativa per aiutare la mamma...

Otto ore di calcetto per Deborah, nuova iniziativa per aiutare la mamma di Foligno

Pubblicato il 29 Gennaio 2020 17:18 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:09

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Si chiama “Corriamo e calciamo insieme” l’iniziativa promossa dagli Impianti Sportivi via Marconi, dal Centro Sportivo Italiano di Foligno in collaborazione con le società sportive Foligno calcio a 5 e “Blasone” per raccogliere offerte da destinare a Deborah Bonucci, la mamma di Sant’Eraclio che ha bisogno di cure costose per curarsi.

Poco meno di otto ore di calcio a 5 che vedranno alternarsi, sugli impianti sportivi di via Marconi squadre di calcio che potranno giocare partite di 30 minuti (due tempi da 15 minuti dirette da arbitri Csi – bisogna iscriversi con la propria squadra ad un costo di iscrizione di 10 euro a giocatore) indicando l’orario in cui si vorrà giocare per l’evento “Tutti insieme per Deborah” che inizierà domenica 2 febbraio alle 10.30 per terminare alle 18,30. L’intero incasso verrà devoluto alla giovane mamma.

Già sono diverse le squadre che hanno aderito all’evento e che si sono iscritte per “correre, calciare insieme e aiutare Deborah”, ma i promotori ne attendono altre. “Siamo sicuri – spiega il presidente del Csi Foligno, Giovanni Noli – che il grande cuore degli sportivi si distinguerà ancora una volta, così come è accaduto per l’altra mamma, Pamela, bisognosa anche lei di cure costose. Quindi, spero che ancora in tanti risponderanno all’appello e si iscriveranno per aiutare Deborah”.

Articoli correlati