8.3 C
Foligno
martedì, Aprile 7, 2026
HomeAttualitàLa fontana dei Canapé torna in funzione

La fontana dei Canapé torna in funzione

Pubblicato il 12 Febbraio 2020 17:11 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:06

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sant’Eraclio, c’è l’ok al recupero della Casa castellana

Stanziati nel 2024 dalla Regione Umbria 210mila euro per il rifacimento dei locali danneggiati dal terremoto del 1997 e da quello del 2016 poi. Previsti interventi sia nella copertura degli spazi che nelle murature perimetrali portanti

Nuovi orari per i musei di Foligno: ecco tutte le aperture fino al 31 ottobre

Con l'arrivo della bella stagione il Comune di Foligno ha predisposto il nuovo calendario per i poli cittadini. Momentaneamente chiuso per verifiche tecniche il Museo Archeologico di Colfiorito

Il duo Tini-Scolastra celebra Dante e la memoria di Luciano Cicioni

Sul palco “Una serata d’Inferno”, una lectura dantis con musica che propone un viaggio emozionante e coinvolgente tra i versi della prima Cantica. L’appuntamento, a ingresso gratuito, è per martedì 7 aprile al "San Domenico"

A Foligno sgorga di nuovo, da mercoledì mattina, l’acqua dalla fontana dei Canapè. A renderlo noto è l’assessorato ai lavori pubblici, sottolineando che l’intervento fa parte di una serie di lavori che riguarderanno, tra poco, anche la riattivazione di altre due fontane, a Porta Todi e nei pressi del piazzale della stazione.

Articoli correlati