1.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeAttualitàGiano, il Comune cerca un nuovo comandante per la municipale

Giano, il Comune cerca un nuovo comandante per la municipale

Pubblicato il 13 Febbraio 2020 14:55 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:06

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

Il Comune di Giano dell’Umbria ha pubblicato un avviso di selezione per il conferimento di un incarico a tempo determinato, part time al 50 per cento, per individuare un responsabile del settore polizia municipale, ai sensi dell’articolo 110 comma 1 del Dgls 267/2000. La durata dell’incarico che verrà conferito al comandante è fissata al 31 dicembre 2022.

La domanda dovrà essere presentata entro le 13 di giovedì 27 febbraio all’ufficio protocollo del Comune, tramite posta raccomandata o, in alternativa, attraverso posta elettronica certificata. Tutti i dettagli del bando, nonché il modello di domanda, sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Giano dell’Umbria.

Articoli correlati