17.9 C
Foligno
mercoledì, Ottobre 1, 2025
HomeAttualitàGiano, il Comune cerca un nuovo comandante per la municipale

Giano, il Comune cerca un nuovo comandante per la municipale

Pubblicato il 13 Febbraio 2020 14:55 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:06

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’ospedale di Foligno si illumina per Gaza

Anche il “San Giovanni Battista” tra le 180 strutture sparse su tutto il territorio nazionale che hanno aderito all’iniziativa “Luci sulla Palestina”. In agenda per il 2 ottobre alle 21, il flash mob vuole accendere i riflettori anche sugli oltre 1.600 sanitari uccisi

“Lavoratori ‘sacrificati'”: presidio di Uiltucs e Uil Umbria alla sede folignate di V-Reti

Dopo l’allarme lanciato dalle associazioni di categoria ad agosto, tre “letturisti” sono rimasti senza lavoro, mentre altri tre sono stati reimpiegati con contratto a tempo determinato di un mese. I sindacati: “Uno schiaffo in faccia all’esperienza”

Volley, l’Italchimici vince ancora contro Cascia nell’ultimo test pre-campionato

La squadra folignate chiude con una vittoria la fase di amichevoli prima dell'inizio della stagione ufficiale. Coach Provvedi: "Ottima prova, ora testa al campionato"

Il Comune di Giano dell’Umbria ha pubblicato un avviso di selezione per il conferimento di un incarico a tempo determinato, part time al 50 per cento, per individuare un responsabile del settore polizia municipale, ai sensi dell’articolo 110 comma 1 del Dgls 267/2000. La durata dell’incarico che verrà conferito al comandante è fissata al 31 dicembre 2022.

La domanda dovrà essere presentata entro le 13 di giovedì 27 febbraio all’ufficio protocollo del Comune, tramite posta raccomandata o, in alternativa, attraverso posta elettronica certificata. Tutti i dettagli del bando, nonché il modello di domanda, sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Giano dell’Umbria.

Articoli correlati