12.1 C
Foligno
mercoledì, Dicembre 24, 2025
HomeCronacaMontefalco, incendio in un’abitazione: due intossicati

Montefalco, incendio in un’abitazione: due intossicati

Pubblicato il 16 Febbraio 2020 21:14 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:05

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, associazioni di categoria contro le tariffe dell’imposta di soggiorno

Le tariffe partiranno da 1 euro fino ad un tetto di 3,50 euro e riguarderanno tutte le strutture. Baldassarri (Federalberghi): "Contrari alla tassa, prezzi troppo alti". Berrichillo (B&B): "C'è scetticismo ma saremo collaborativi"

A Foligno 500 visitatori per la mostra su De Gasperi

Accolti più di 230 studenti degli istituti superiori del territorio, che hanno potuto vivere dei percorsi dedicati. Dall'associazione Cifre: "Riscontrato l’interesse del territorio"

A Foligno nasce “Maglie di inclusione”

Figlio dell'unione d'intenti della società biancazzurra, insieme alle cooperative Ellelle, Dinamica e La Locomotiva, e all'Usl Umbria 2, il progetto ha dato la possibilità ai ragazzi del Marco Mola Team di creare le proprie divise

Fiamme in un’abitazione di Montefalco. L’incendio si è sviluppato nel tardo pomeriggio di domenica 16 febbraio in una casa in località Fabbri. Ad intervenire sul posto, intorno alle 18.30, sono state le squadre di Foligno e Spoleto dei vigili del fuoco, con il supporto della autoscala proveniente dalla sede centrale. Le cause sono da attribuirsi con molta probabilità ad una termocoperta. Due le persone risultate intossicate. Si tratta del proprietario dell’abitazione e di una persona intervenuta per soccorrerlo.

Articoli correlati