2.8 C
Foligno
venerdì, Gennaio 23, 2026
HomeCronacaFoligno, appartamento in fiamme a Sportella Marini

Foligno, appartamento in fiamme a Sportella Marini

Pubblicato il 20 Febbraio 2020 00:30 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:04

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Criticità a Ostetricia e Ginecologia, Proietti: “Posti di direzione previsti nel piano del fabbisogno del personale”

La presidente della Regione ha risposto all’interrogazione presentata dai forzisti Andrea Romizi e Laura Pernazza sulla carenza di organico. “Deliberate le assunzioni di due ginecologi per gli ospedali di Spoleto e Foligno”

A palazzo Trinci un focus su Paolo Maffei e l’astronomia oggi

Si intitola “Paolo Maffei e l’Astronomia di oggi” ed...

Imprenditoria in lutto: è morto Arnaldo Manini

Classe 1936, il fondatore e presidente della Manini prefabbricati si è spento nella residenza in collina dove viveva. Nel 2023 era stato nominato Cavaliere della Repubblica

Fiamme in un appartamento nel quartiere di Sportella Marini. A Foligno è servito l’intervento di tre squadre dei vigili del fuoco per domare le fiamme che si sono propagate al secondo piano di una palazzina di via Molise. L’allarme è stato dato intorno alle 22.20 direttamente dalla proprietaria dell’appartamento, la quale non sapeva però dire da dove partissero le fiamme, vedendo solamente una fitta coltre di fumo. Così, sul posto sono giunte le squadre dei pompieri di Foligno, Assisi e della centrale per evitare guai peggiori. La donna è riuscita ad abbandonare casa e mettersi in sicurezza. Dopo aver domato l’incendio, i vigili del fuoco hanno iniziato a recuperare alcuni beni dall’abitazione con l’aiuto dell’autoscala e con la donna che, fortunatamente in buone condizioni, ha seguito le operazioni dalla strada. Sul posto sono arrivati anche gli agenti della polizia locale che hanno chiuso la strada e con loro anche i carabinieri. Ancora ignote le cause dell’incendio.

Articoli correlati