8.3 C
Foligno
sabato, Febbraio 7, 2026
HomeCronacaFoligno, appartamento in fiamme a Sportella Marini

Foligno, appartamento in fiamme a Sportella Marini

Pubblicato il 20 Febbraio 2020 00:30 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:04

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno una mostra dedicata all’esodo di istriani, fiumani e dalmati

L’esposizione fotografica e multimediale è in programma dal 7 al 14 febbraio nella sala Fittaioli del palazzo comunale

Arte e inclusione a palazzo Trinci: presentata la guida per disabilità cognitive

Frutto della sinergia tra Crhack Lab, Usl Umbria 2 e le cooperative La Locomotiva e Ellelle, il progetto renderà il museo di Foligno accessibile a tutti. Marchionni (Crhack Lab): “L’obiettivo è proporre il progetto anche ad altre realtà della Valle umbra e non solo”

Approfitta della chiusura per la pausa pranzo e ruba vestiti per 500 euro: denunciato 44enne

Nel mirino del ladro un negozio del centro storico di Foligno. Ad incastrare l’uomo le immagini del sistema di videosorveglianza che hanno permesso alla polizia di identificarlo attraverso i tratti somatici

Fiamme in un appartamento nel quartiere di Sportella Marini. A Foligno è servito l’intervento di tre squadre dei vigili del fuoco per domare le fiamme che si sono propagate al secondo piano di una palazzina di via Molise. L’allarme è stato dato intorno alle 22.20 direttamente dalla proprietaria dell’appartamento, la quale non sapeva però dire da dove partissero le fiamme, vedendo solamente una fitta coltre di fumo. Così, sul posto sono giunte le squadre dei pompieri di Foligno, Assisi e della centrale per evitare guai peggiori. La donna è riuscita ad abbandonare casa e mettersi in sicurezza. Dopo aver domato l’incendio, i vigili del fuoco hanno iniziato a recuperare alcuni beni dall’abitazione con l’aiuto dell’autoscala e con la donna che, fortunatamente in buone condizioni, ha seguito le operazioni dalla strada. Sul posto sono arrivati anche gli agenti della polizia locale che hanno chiuso la strada e con loro anche i carabinieri. Ancora ignote le cause dell’incendio.

Articoli correlati