13 C
Foligno
lunedì, Novembre 24, 2025
HomeCronacaFoligno, appartamento in fiamme a Sportella Marini

Foligno, appartamento in fiamme a Sportella Marini

Pubblicato il 20 Febbraio 2020 00:30 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:04

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno si prepara al Natale: al via oltre un mese di eventi

Si parte il 29 novembre con l’accensione dell’albero e delle luminarie, per poi proseguire con mercatini, eventi dedicati ai più piccoli, iniziative culturali e musicali e non solo. Michela Giuliani: “Ricevuto un importante contributo dalla Regione e dal ministero del Turismo”

Legambiente premia Bubo Social Farm come “ambasciatore dell’agroecologia”

Ideato da Graziano Sampaolo in collaborazione con Cia Umbria a Nocera Umbra, il progetto propone percorsi di ortoterapia e attività a contatto con animali per ragazzi con problemi psichiatrici

Occasione persa per i Falchi: contro il Ghiviborgo finisce 1-1

Il Foligno fa tutto bene, ma non riesce a trovare il gol del 2-1, dovendosi accontentare del pari, che inchioda la squadra al quarto posto con 24 punti. Manni: "Ci è mancata solo la seconda rete"

Fiamme in un appartamento nel quartiere di Sportella Marini. A Foligno è servito l’intervento di tre squadre dei vigili del fuoco per domare le fiamme che si sono propagate al secondo piano di una palazzina di via Molise. L’allarme è stato dato intorno alle 22.20 direttamente dalla proprietaria dell’appartamento, la quale non sapeva però dire da dove partissero le fiamme, vedendo solamente una fitta coltre di fumo. Così, sul posto sono giunte le squadre dei pompieri di Foligno, Assisi e della centrale per evitare guai peggiori. La donna è riuscita ad abbandonare casa e mettersi in sicurezza. Dopo aver domato l’incendio, i vigili del fuoco hanno iniziato a recuperare alcuni beni dall’abitazione con l’aiuto dell’autoscala e con la donna che, fortunatamente in buone condizioni, ha seguito le operazioni dalla strada. Sul posto sono arrivati anche gli agenti della polizia locale che hanno chiuso la strada e con loro anche i carabinieri. Ancora ignote le cause dell’incendio.

Articoli correlati