8.5 C
Foligno
mercoledì, Dicembre 10, 2025
HomeCronacaFoligno, appartamento in fiamme a Sportella Marini

Foligno, appartamento in fiamme a Sportella Marini

Pubblicato il 20 Febbraio 2020 00:30 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:04

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Accoltellamento, sempre grave il ferito. Giovedì il dirigente davanti al Gip

Nella mattinata si terrà l'udienza di convalida dell'arresto del 60enne ingegnere. È accusato di tentato omicidio e porto ingiustificato di armi

Sezione Gravi cerebrolesioni, Federico Scarponi nuovo coordinatore nazionale

Già segretario della stessa sezione, il direttore della Neuroriabilitazione del "San Giovanni Battista" di Foligno è stato eletto per il nuovo incarico. "Un grande onore, permetterà al nostro centro di essere aggiornato"

Quintana, è già addio tra Palmieri e il Contrastanga

Dopo la scelta del nuovo Moro del Pugilli, continua a muoversi il mercato dei cavalieri. Stavolta l'annuncio arriva dal rione di via Piermarini, che saluta il Furente dopo meno di quattro mesi

Fiamme in un appartamento nel quartiere di Sportella Marini. A Foligno è servito l’intervento di tre squadre dei vigili del fuoco per domare le fiamme che si sono propagate al secondo piano di una palazzina di via Molise. L’allarme è stato dato intorno alle 22.20 direttamente dalla proprietaria dell’appartamento, la quale non sapeva però dire da dove partissero le fiamme, vedendo solamente una fitta coltre di fumo. Così, sul posto sono giunte le squadre dei pompieri di Foligno, Assisi e della centrale per evitare guai peggiori. La donna è riuscita ad abbandonare casa e mettersi in sicurezza. Dopo aver domato l’incendio, i vigili del fuoco hanno iniziato a recuperare alcuni beni dall’abitazione con l’aiuto dell’autoscala e con la donna che, fortunatamente in buone condizioni, ha seguito le operazioni dalla strada. Sul posto sono arrivati anche gli agenti della polizia locale che hanno chiuso la strada e con loro anche i carabinieri. Ancora ignote le cause dell’incendio.

Articoli correlati