4.4 C
Foligno
sabato, Ottobre 4, 2025
HomeCronacaCoronavirus, c’è un nuovo decesso in Umbria

Coronavirus, c’è un nuovo decesso in Umbria

Pubblicato il 29 Maggio 2020 12:21

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Cinghialette al debutto in Coppa, domani arriva la Ternana Thyrus

Il momento è arrivato. Per l’Atletico Foligno da domani...

Falchi in trasferta contro la bestia nera Orvietana

Forti di dieci punti i biancazzurri, orfani anche di Schiaroli, incontreranno una squadra in difficoltà, ma che non cederà facilmente. Manni: "Pronti a fare la nostra partita"

Sciopero per Gaza, tantissimi in corteo tra le vie e le piazze di Foligno

Nella mattinata del 3 ottobre numerosi ragazzi delle scuole superiori della città, e non solo, hanno popolato il centro storico cittadino per unirsi in un grido comune a sostegno della Palestina: “Essere qui oggi rappresenta il nostro dissenso”

Un solo paziente rimasto in terapia intensiva, ma anche nuovo decesso in Umbria a causa del Coronavirus. Nella giornata di giovedì 28 maggio, infatti, nel Cuore verde d’Italia si è registrata una nuova vittima. Sale così a 76 il bilancio delle persone morte dopo aver contratto il Covid. Alle 8 di venerdì 29 maggio non si registra, però, nessun nuovo contagio. Complessivamente, dunque, dall’inizio dell’emergenza sanitaria lo scorso 28 febbraio si contano 1.431 casi, mentre il numero degli attualmente positivi è fermo da ormai 48 ore a 45 persone. Di 1.310 il numero dei guariti, uno in meno di ieri, mentre si contano 14 persone clinicamente guarite, una in più del precedente report. Dei pazienti positivi, attualmente risultano ricoverati in 17, ossia uno in più. Mentre – come detto – resta una sola persona in terapia intensiva. Le persone in isolamento contumaciale sono 28, una in meno. Infine, i tamponi: 1.315 quelli effettuati nell’ultima giornata per un totale di 68.756 prelievi.

Articoli correlati