5.6 C
Foligno
venerdì, Gennaio 30, 2026
HomeSportFalchetti, Gorini va alla Tiferno e Battisti non è più vicepresidente

Falchetti, Gorini va alla Tiferno e Battisti non è più vicepresidente

Pubblicato il 13 Luglio 2020 17:20 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:34

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Donati due computer al reparto di angiologia dell’ospedale di Foligno

L’iniziativa porta la firma dell’associazione “Sorrisi all’Orizzonte” che vede insieme un gruppo di imprenditori impegnati in azioni di beneficenza. Aldo Amoni: “In due anni di attività abbiamo devoluto circa 50mila euro a favore di realtà locali”

Sicurezza nei locali pubblici: dopo i fatti di Crans Montana controlli anche in Umbria

La decisione è maturata durante la riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica convocata a Perugia dal prefetto Zito. Previste verifiche sulle misure antincendio, sulla gestione dell’esodo e sulla capienza autorizzata

Alla guida senza patente, la polizia locale lo denuncia e gli sequestra l’auto

L’uomo è stato fermato mentre circolava indisturbato per le vie di Bevagna nonostante la revoca del documento fosse scattata nel 2024. Dagli accertamenti è emerso anche come la macchina fosse senza assicurazione

Giacomo Gorini non è più un giocatore del Foligno. Il suo passaggio al Tiferno era nell’aria già da giorni. Oggi è arrivata l’ufficialità dell’accordo tra il centrocampista centrale e il club neopromosso in serie D. Si chiude così dopo due stagioni l’esperienza di Gorini in biancazzurro. Dopo Filippo Petterini la rosa dei falchetti perde un altro degli elementi di maggiore esperienza. 
Il Tiferno sarebbe pronto a portare via ad Antonio Armillei anche il pezzo pregiato della sua squadra. Sono sempre più insistenti infatti le voci di un corteggiamento a Maurizio Peluso. Nelle prossime ore è atteso il sì definitivo di Cuccagna e Armillei, dopo un ulteriore incontro con Tofi e Feliciotti. La permanenza dei due è data per scontata. La conferma permetterà a Cuccagna di iniziare a lavorare per evitare altri adii pesanti, Peluso in particolare. Tra i giovani Pinsaglia si è già accasato alla Narnese.
Il Foligno intanto ha ripensato i quadri dirigenziali. Ha lasciato la vicepresidenza Lorenzo Battisti, spiegando che il suo ruolo di avvocato si è a questo punto esaurito. Al suo posto Marco Mezzenga, che si occuperà di marketing e comunicazione. Simone Salari sarà invece il vice con delega alla prima squadra e responsabile della Juniores. Leonardo Botti è stato nominato responsabile per i rapporti societari. Inoltre il Foligno ha creato un team eventi e social formato dallo stesso Mezzenga, da Gloria Panfili e Lorenzo Silveri.

Articoli correlati