7.5 C
Foligno
giovedì, Dicembre 4, 2025
HomeSportFalchetti, Gorini va alla Tiferno e Battisti non è più vicepresidente

Falchetti, Gorini va alla Tiferno e Battisti non è più vicepresidente

Pubblicato il 13 Luglio 2020 17:20 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:34

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Bevagna accoglie il Natale con un ricco calendario di eventi

Dal Festival del Gioco e del Giocattolo, fino agli spettacoli che riempiranno il teatro "Torti" e, soprattutto al Presepe vivente, il borgo si riempirà di eventi. L'assessore Gasparrini: "Invito a scoprire una città che sa trasformarsi in luogo magico e ospitale"

Marino Bartoletti debutta a Foligno con “Chiedi cos’erano i Giù Box”

Il giornalista aprirà il suo primo tour teatrale al "San Domenico" il 6 dicembre, con uno spettacolo che ripercorrerà la storia musicale della canzone italiana attraverso il vinile. Il ricavato della vendita dei biglietti sarà destinato all’associazione “Donne insieme Odv”

Foligno, passa la Fiamma Olimpica: chiusura anticipata delle scuole e cambia la viabilità

Il simbolo delle Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026 arriverà in città martedì 9 dicembre, con i tedofori che percorreranno il centro cittadino da viale Roma alla Madonna di Fiamenga. Cesaro: “Un’occasione unica che torna dopo 60 anni"

Giacomo Gorini non è più un giocatore del Foligno. Il suo passaggio al Tiferno era nell’aria già da giorni. Oggi è arrivata l’ufficialità dell’accordo tra il centrocampista centrale e il club neopromosso in serie D. Si chiude così dopo due stagioni l’esperienza di Gorini in biancazzurro. Dopo Filippo Petterini la rosa dei falchetti perde un altro degli elementi di maggiore esperienza. 
Il Tiferno sarebbe pronto a portare via ad Antonio Armillei anche il pezzo pregiato della sua squadra. Sono sempre più insistenti infatti le voci di un corteggiamento a Maurizio Peluso. Nelle prossime ore è atteso il sì definitivo di Cuccagna e Armillei, dopo un ulteriore incontro con Tofi e Feliciotti. La permanenza dei due è data per scontata. La conferma permetterà a Cuccagna di iniziare a lavorare per evitare altri adii pesanti, Peluso in particolare. Tra i giovani Pinsaglia si è già accasato alla Narnese.
Il Foligno intanto ha ripensato i quadri dirigenziali. Ha lasciato la vicepresidenza Lorenzo Battisti, spiegando che il suo ruolo di avvocato si è a questo punto esaurito. Al suo posto Marco Mezzenga, che si occuperà di marketing e comunicazione. Simone Salari sarà invece il vice con delega alla prima squadra e responsabile della Juniores. Leonardo Botti è stato nominato responsabile per i rapporti societari. Inoltre il Foligno ha creato un team eventi e social formato dallo stesso Mezzenga, da Gloria Panfili e Lorenzo Silveri.

Articoli correlati