22.4 C
Foligno
venerdì, Settembre 25, 2026
HomeSportFalchetti, la prestazione con l'Orvietana non convince Armillei. Abbonamenti a quota 1.800

Falchetti, la prestazione con l’Orvietana non convince Armillei. Abbonamenti a quota 1.800

Pubblicato il 21 Settembre 2020 16:02 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:19

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno si riempie per I Primi d’Italia: partenza col botto tra gusto e grande pubblico

Dopo il taglio del nastro dell’edizione 2026, protagonisti della giornata Luca Pappagallo e Leo Gassman, mentre sabato toccherà a Nonna Iside e Flora Canto. Amoni: “Vedere Foligno così viva è la risposta più bella”

Malore improvviso al volante a Sant’Eraclio: accosta la macchina, ma muore poco dopo 

Dramma in via Spoleto nella mattinata di venerdì: l'anziano guidatore si è reso conto della gravità della situazione e ha fermato l'auto a bordo strada. Sul posto i carabinieri

“Francesco. Il Cantico” torna a Foligno: piazza della Repubblica teatro a cielo aperto

L’opera andrà in scena sabato 3 ottobre e coinvolgerà anche palazzo Trinci e la cattedrale di San Feliciano. Giacomo Nappini Casuzzi: “Riproporremo i momenti francescani nei luoghi in cui sono avvenuti”. A disposizione 500 posti a sedere gratuiti

La prova generale non ha soddisfatto fino in fondo. Nonostante la vittoria per due a uno nell’amichevole contro l’Orvietana, l’ultima prima del campionato, Antonio Armillei non ha gradito la prova offerta dal Foligno. Soprattutto nel primo tempo, quando in campo c’era la possibile squadra titolare, il tecnico ha visto troppa confusione. Nonostante qualche perplessità del tecnico, dovute proprio alla prestazione della squadra, è piaciuto Marinaeschi come trequartista.
Il Foligno deve correggere in fretta ciò che non ha funzionato, perché già domenica al Blasone arriverà la Sangiovannese per la prima di campionato. Poi il calendario ha riservato ai falchetti una partenza da affrontare con attenzione: i due derby con Tiferno e Cannara alla seconda e terza giornata.
Tra le note incoraggianti dell’amichevole con l’Orvietana ci sono i gol di Broso e Zerbo. Proprio per l’attacco sembra muoversi ancora qualcosa sul mercato. Avvistato sugli spalti del Blasone Lorenzo Belli. La punta interessa il Foligno, ma c’è ancora distanza tra domanda e offerta. Intanto sono stati superati i 1800 abbonamenti.

Articoli correlati