10.1 C
Foligno
giovedì, Aprile 2, 2026
HomeSportFalchetti, la prestazione con l'Orvietana non convince Armillei. Abbonamenti a quota 1.800

Falchetti, la prestazione con l’Orvietana non convince Armillei. Abbonamenti a quota 1.800

Pubblicato il 21 Settembre 2020 16:02 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:19

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, poliziotti in cattedra contro bullismo e cyberbullismo

Oltre 300 gli studenti della scuola media “Carducci” che hanno partecipato all’evento che punta a promuovere un uso consapevole dei social e rapporti interpersonali sani. L’iniziativa si inserisce nel progetto “Lettera alla città” promosso dalla Diocesi

Vus, al via la selezione per il nuovo direttore generale

A poco meno di due mesi dalle dimissioni di Marco Ranieri, la multiutility ha pubblicato l’avviso per la ricerca del suo successore. L’incarico, a tempo determinato, verrà assegnato su base fiduciaria attraverso una valutazione dei titoli e un colloquio

A Foligno è l’ora delle Sacre rappresentazioni

Da Fiamenga a Colfiorito, fino alla suggestiva Via Crucis all'eremo di Pale: anche quest'anno si rinnova la tradizione dei riti che uniscono fede e storia in occasione del Venerdì Santo

La prova generale non ha soddisfatto fino in fondo. Nonostante la vittoria per due a uno nell’amichevole contro l’Orvietana, l’ultima prima del campionato, Antonio Armillei non ha gradito la prova offerta dal Foligno. Soprattutto nel primo tempo, quando in campo c’era la possibile squadra titolare, il tecnico ha visto troppa confusione. Nonostante qualche perplessità del tecnico, dovute proprio alla prestazione della squadra, è piaciuto Marinaeschi come trequartista.
Il Foligno deve correggere in fretta ciò che non ha funzionato, perché già domenica al Blasone arriverà la Sangiovannese per la prima di campionato. Poi il calendario ha riservato ai falchetti una partenza da affrontare con attenzione: i due derby con Tiferno e Cannara alla seconda e terza giornata.
Tra le note incoraggianti dell’amichevole con l’Orvietana ci sono i gol di Broso e Zerbo. Proprio per l’attacco sembra muoversi ancora qualcosa sul mercato. Avvistato sugli spalti del Blasone Lorenzo Belli. La punta interessa il Foligno, ma c’è ancora distanza tra domanda e offerta. Intanto sono stati superati i 1800 abbonamenti.

Articoli correlati