4.5 C
Foligno
giovedì, Marzo 26, 2026
HomeSportFalchetti, la prestazione con l'Orvietana non convince Armillei. Abbonamenti a quota 1.800

Falchetti, la prestazione con l’Orvietana non convince Armillei. Abbonamenti a quota 1.800

Pubblicato il 21 Settembre 2020 16:02 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:19

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Al “Frezzi” è tutto pronto per la 12esima Notte nazionale dei licei classici

Musica, teatro e danza saranno protagonisti della serata del 27 marzo, quando Vittorio Introcaso, giornalista di Rai 1, arricchirà la serata con una lectio magistralis dal titolo "Essere Umani". La dirigente Marinangeli: "Molto più di una festa"

L’universo urbano di Giovanna Silva in mostra al Ciac

Il polo museale folignate ospiterà gli scatti che l’artista milanese ha raccolto nel progetto “Intercity”, che la Fondazione Carifol ha voluto portare in città. Il taglio del nastro sabato 28 marzo

Spello, apre lo Sportello per le famiglie: uno spazio gratuito di ascolto e crescita

Il servizio sarà attivo da venerdì 27 marzo: previsti incontri bisettimanali tra lo spazio StArt e il centro polifunzionale di Capitan Loreto. A gestirlo saranno gli operatori de "La Locomotiva"

La prova generale non ha soddisfatto fino in fondo. Nonostante la vittoria per due a uno nell’amichevole contro l’Orvietana, l’ultima prima del campionato, Antonio Armillei non ha gradito la prova offerta dal Foligno. Soprattutto nel primo tempo, quando in campo c’era la possibile squadra titolare, il tecnico ha visto troppa confusione. Nonostante qualche perplessità del tecnico, dovute proprio alla prestazione della squadra, è piaciuto Marinaeschi come trequartista.
Il Foligno deve correggere in fretta ciò che non ha funzionato, perché già domenica al Blasone arriverà la Sangiovannese per la prima di campionato. Poi il calendario ha riservato ai falchetti una partenza da affrontare con attenzione: i due derby con Tiferno e Cannara alla seconda e terza giornata.
Tra le note incoraggianti dell’amichevole con l’Orvietana ci sono i gol di Broso e Zerbo. Proprio per l’attacco sembra muoversi ancora qualcosa sul mercato. Avvistato sugli spalti del Blasone Lorenzo Belli. La punta interessa il Foligno, ma c’è ancora distanza tra domanda e offerta. Intanto sono stati superati i 1800 abbonamenti.

Articoli correlati