15.7 C
Foligno
venerdì, Maggio 17, 2024
HomeSportLucky Wind Trevi, successo nella prima amichevole della stagione

Lucky Wind Trevi, successo nella prima amichevole della stagione

Pubblicato il 29 Settembre 2020 10:54 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:17

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dall’attenzione alle periferie alla sicurezza, le priorità di Foligno 2030 

Sostenibilità ambientale, economica e sociale, attenzione alle fragilità ma...

Grotte dell’Abbadessa, rinnovata la convenzione tra Comune, Pro loco e Comunanza

La giunta Zuccarini ha prorogato fino al 31 maggio 2026 la gestione del sito e del percorso dell’Altolina in capo ai due enti, dando continuità al protocollo siglato nel 2022 per la tutela, la manutenzione e la promozione turistica delle due aree di Pale

Foligno, consigliera comunale aggredita in centro. Masciotti su sicurezza: “Situazione fuori controllo”

Il candidato sindaco della coalizione progressita rende noto un episodio di cronaca accaduto a un'esponente dell'attuale maggioranza esprimendo solidarietà. Sugli interventi da mettere in atto: “Serve partecipazione e presidio attivo dei luoghi”

Nella prima amichevole della stagione, la Lucky Wind Trevi batte la Pieralisi Jesi 4 set a 1. Dopo quasi due settimane di preparazione, la Lucky Wind Trevi riassapora l’atmosfera della gara e di un avversario al di là della rete seppure in modalità amichevole. E’ la Pieralisi Jesi, squadra neo promossa in B1 e perdipiù inserita nello stesso girone della squadra biancazzurra trevana. Un’ottima occasione per testare il livello di preparazione e cominciare ad affinare gli schemi così da essere pronti per il 7 novembre, giorno dell’inizio del campionato. Mister Sperandio schiera Di Arcangelo in palleggio e capitan Capezzali opposto, con Mearini e Corna al centro e la coppia D’Angelo-Casareale alle ali, Ciancio nel ruolo di libero. Le trevane prendono subito in mano le redini del gioco e fanno subito valere la propria esperienza nella categoria. Buone le prime indicazioni, anche dal punto di vista individuale, dove soprattutto i nuovi arrivi D’Angelo e Corna erano particolarmente attesi. I due allenatori hanno avuto la possibilità di schierare nel corso della gara tutte le atlete a disposizione ed in casa trevana ha fatto estremamente piacere notare la crescita tecnica delle giovani Ba, Pioli, Patasce, Natali e Giovacchini ormai al secondo anno inserite nel gruppo più importante della società.

Lucky Wind Trevi-Pieralisi V.Pan Jesi 4-1 (25-17, 25-11, 25-16, 23-25, 15-12)

Lucky Wind Trevi: Di Arcangelo 2, Mearini 9, Monaci 2, Ciancio (L1), Ba 4, Capezzali 7, Pioli 4, Patasce 9, Natali (L2), D’Angelo 7, Corna 9, Giovacchini 5, Casareale 12. all. Gian Paolo Sperandio, 2° all. Albino Bosi.

Pieralisi V.Pan Jesi: Angelini, Foresi 5, Marcelloni 3, Milletti 6, Canuti 8, Paolucci 8, Giombini 3, Gasparini 3, Spitoni 1, Magi 12, Carletti E. 2, Carletti S., Cecconi (L), Moretti. all. Luciano Sabbatini.

Articoli correlati