12.1 C
Foligno
martedì, Febbraio 3, 2026
HomeAttualitàTrevi, un numero verde per segnalare h24 i guasti dell'illuminazione pubblica

Trevi, un numero verde per segnalare h24 i guasti dell’illuminazione pubblica

Pubblicato il 18 Ottobre 2020 08:15 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:13

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Usl Umbria 2, nel 2026 in arrivo 257 nuovi sanitari

Oltre 140 medici e altri 130 sanitari prenderanno servizio entro fine anno. In arrivo per il secondo trimestre anche il nuovo primario del reparto di Ostetricia e Ginecologia di Foligno

Il Foligno scivola e cade ad Altopascio, ma conserva il quarto posto

I biancazzurri non riescono a replicare il risultato dell'andata e si arrendono alla seconda della classe, che si impone 3-1 e si allontana verso la vetta. Khribech: "Partita indirizzata dai nostri errori"

Quasi 270 volontari a Foligno per l’esame finale del corso base della Prociv

Presenze anche da fuori con 18 partecipanti del gruppo di Bagnoregio della Regione Lazio. Tra le prove affrontate un test abilitativo, l’utilizzo radio e il montaggio delle tende. Visita anche al Centro funzionale per conoscere il sistema nazionale e le procedure operative

E’ attivo a Trevi il numero dedicato per segnalare eventuali guasti della pubblica illuminazione sul territorio comunale. Per farlo, basta chiamare il numero verde gratuito 800.511.114 e comunicare i due numeri identificativi che sono affissi sui pali o nelle vicinanze delle lanterne. Il primo numero a partire dall’alto verso il basso si riferisce al Quadro elettrico e il secondo al punto luce. 

“Abbiamo concluso l’efficientamento della pubblica illuminazione in tutto il territorio – spiega il vicesindaco e assessore ai lavori pubblici Dalila Stemperini – e come da programma è stato attivato il servizio call center, attivo 24 ore su 24”. Il numero può essere chiamato sia da fisso che da cellulari. “Il servizio – continua il vicesindaco – è sempre attivo anche attraverso la segreteria telefonica in caso di orari notturni o festivi. Per chi ha la possibilità le segnalazioni possono essere inviate direttamente all’indirizzo mail: segnalazioni@enerstreet.it”.

Articoli correlati