29.4 C
Foligno
lunedì, Luglio 7, 2025
HomeAttualitàTrevi, un numero verde per segnalare h24 i guasti dell'illuminazione pubblica

Trevi, un numero verde per segnalare h24 i guasti dell’illuminazione pubblica

Pubblicato il 18 Ottobre 2020 08:15 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:13

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Tromba d’aria si abbatte su Gualdo Cattaneo

Ingenti i danni provocati dalle forti raffiche di vento tra tetti scoperchiati, alberi abbattuti e strutture danneggiate. Sul posto diverse squadre dei vigili del fuoco: utilizzati anche i droni per i sopralluoghi sulle coperture delle abitazioni

Fino a Panicale per vendere la cocaina: folignate finisce in manette

Il 26enne è stato fermato dai carabinieri della stazione di Tavernelle durante i controlli del territorio: a bordo cinque dosi, un coltello e 2mila euro in contanti. Nell’abitazione del giovane rinvenuti anche 10 grammi di marijuana

Foligno, mancano gli agenti in commissariato. Silp Cgil: “Situazione preoccupante”

Il sindacato denuncia una “gravissima carenza di personale” con ripercussioni sui servizi. A giugno l’incontro con il questore Sallustio: “Ci aveva promesso un intervento celere con la formula dell’aggregazione temporanea. Ad oggi non è stato fatto”

E’ attivo a Trevi il numero dedicato per segnalare eventuali guasti della pubblica illuminazione sul territorio comunale. Per farlo, basta chiamare il numero verde gratuito 800.511.114 e comunicare i due numeri identificativi che sono affissi sui pali o nelle vicinanze delle lanterne. Il primo numero a partire dall’alto verso il basso si riferisce al Quadro elettrico e il secondo al punto luce. 

“Abbiamo concluso l’efficientamento della pubblica illuminazione in tutto il territorio – spiega il vicesindaco e assessore ai lavori pubblici Dalila Stemperini – e come da programma è stato attivato il servizio call center, attivo 24 ore su 24”. Il numero può essere chiamato sia da fisso che da cellulari. “Il servizio – continua il vicesindaco – è sempre attivo anche attraverso la segreteria telefonica in caso di orari notturni o festivi. Per chi ha la possibilità le segnalazioni possono essere inviate direttamente all’indirizzo mail: segnalazioni@enerstreet.it”.

Articoli correlati