16.1 C
Foligno
sabato, Maggio 3, 2025
HomeSportIl Foligno con i big del calcio: capitan Fondi nel grande triangolare...

Il Foligno con i big del calcio: capitan Fondi nel grande triangolare benefico di maggio

Pubblicato il 12 Novembre 2020 17:50 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:07

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Manovra fiscale, il Pd incalza la maggioranza: “Scivoloni di una democrazia svuotata”

Dopo il consiglio comunale aperto del 30 aprile scorso non si è fatta attendere la risposta dei “dem”: denunciata l’assenza di confronto sul bilancio comunale e l’aumento della Tari e chiesto un uso della sala comunale più orientato al dialogo sui problemi della città

Due folignati insigniti della Stella al merito del lavoro

Natascia Massini e Roberto Velotti sono stati tra i 14 umbri che si sono distinti per meriti eccezionali nel corso della loro carriera. Il prefetto Zito: “Rappresentano una straordinaria testimonianza di eccellenza, di abnegazione e di dedizione silenziosa al proprio dovere”

Foligno-Terontola, nei weekend di maggio modifiche alla circolazione ferroviaria 

Previste cancellazioni, limitazioni e variazioni di percorso per consentire i lavori di potenziamento infrastrutturale programmati da Rete ferroviaria italiana. Interessata la tratta tra le stazioni di Ponte San Giovanni e Perugia

Sarà rappresentato anche il Foligno all’evento di beneficenza in programma il 30 maggio del prossimo anno in provincia di Torino. Football Moments, un triangolare di calcio a 11 tra vecchie glorie della serie A, ma anche calciatori di serie B, Lega Pro e serie D. Così a rappresentare i falchetti sarà il capitano Filippo Fondi. Insieme a lui scenderanno in campo, tra gli altri, Ivan Pellizzoli, Arturo Di Napoli, Riccardo Zampagna, Alessandro Birindelli, Francesco Flachi. In panchina siederenno l’ex allenatore del Torino Giancarlo Camolese, con Ernesto Gabriele, Domenico Toscano e Fabio Gallo.

La partecipazione del Foligno non si limiterà solo al capitano Filippo Fondi. Alla giornata di sport e beneficenza ha collaborato pure Gloria Panfili, che in casa biancazzurra segue marketing ed eventi ed ha seguito le ultime iniziative sul filo del legame sempre più stretto tra squadra di calcio e città.

Così, mentre i falchetti continuano gli allenamenti, altre novità sono all’orizzonte sempre per quanto riguarda l’intento di avvicinare il Foligno a Foligno. Ad anticiparli dei video circolati sui social che riprendono alcuni calciatori biancazzurri impegnati a fare calcio in alcuni luoghi simbolo della città come la calamita cosmica o la scalinata di San Feliciano. Dopo le presenze a mostre e musei, altre iniziative innovative e inconsuete sembrano ormai imminenti.

Articoli correlati