12.3 C
Foligno
mercoledì, Maggio 20, 2026
HomeCronacaAndrea Paris, tu si che vali! Il “prestigiattore” di Foligno sbanca in...

Andrea Paris, tu si che vali! Il “prestigiattore” di Foligno sbanca in tv

Pubblicato il 29 Novembre 2020 13:30 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:04

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sportella Marini, Legambiente e Foligno Kaos ripuliscono il quartiere

Domenica scorsa (17 maggio) trenta cittadini si sono riuniti nella frazione folignate in una giornata all’insegna del senso civico e della tutela ambientale. Raccolti venti sacchi di rifiuti oltre pezzi di automobili, lamiere e frammenti di guard rail

Il Pd chiede risposte sulla sanità alla giunta Zuccarini

Presentata un'interrogazione che punta ad ottenere delucidazioni sui temi legati alla casa di comunità, Asl unica regionale e piano socio sanitario

Sicurezza, Mattioli chiede più controlli e prevenzione

Incremento dei turni serali per la Polizia locale e unità educative di strada rafforzate nella mozione presentata da Foligno in Comune. "L'obiettivo è quello di garantire una città più sicura e vivibile governando i fenomeni con serietà"

Foligno ha un grande talento. E’ quello di Andrea Paris, che sabato sera ha sbaragliato tutta la concorrenza, posizionandosi al primo posto della trasmissione Mediaset “Tu si que vales”. Dopo il secondo posto dello scorso anno a “Italia’s got talent”, Paris è riuscito ad arrivare davanti a tutti nella trasmissione condotta da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Il suo numero “4 di picche” ha incantato la giuria formata da Gerry Scotti, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari e da Sabrina Ferilli. Ma a rimanere a bocca aperta è stato anche il pubblico, coinvolto nell’esibizione del “prestigiattore” di Foligno. A “certificare” la vittoria di Andrea Paris è stato il televoto, che ha permesso al mago di ottenere il 47% delle preferenze. Per lui ora arriverà anche il premio di 100mila euro. Al momento della proclamazione, Paris è apparso visibilmente emozionato, dedicato la vittoria alle persone a lui vicine ed in particolare a Veronica Franco, “che questa sera – ha detto il folignate – avrebbe dovuto essere qui”. Paris ha anche annunciato che parte della sua vincita finirà in beneficenza per la lotta alla leucemia.

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati