15.6 C
Foligno
domenica, Ottobre 11, 2026
HomeCronacaAll'ospedale di Foligno il primo nato del 2021 in Umbria: si chiama...

All’ospedale di Foligno il primo nato del 2021 in Umbria: si chiama Elia

Pubblicato il 1 Gennaio 2021 09:25 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:57

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno contro la Maceratese per inseguire la vetta

Domenica i Falchetti affrontano la trasferta marchigiana contro una diretta concorrente nel girone F. Di Loreto: "Vedo un ottimo lavoro, a Macerata sarà una vera battaglia"

La Virtus Foligno in cerca dei tre punti: nel mirino lo Sporting MT

La squadra folignate è ancora a secco di vittorie ed è in cerca di riscatto già dalla prossima di campionato. “Obiettivo fare risultato”

La C4 si prepara al derby contro la Julia Spello Castello

La squadra di Sportella Marini è in cerca di un ulteriore risultato utile dopo l’ultima uscita, che riporterebbe grande entusiasmo dopo un avvio di stagione non facile

La città di Foligno dà il benvenuto ad Elia, primo bambino nato nel 2021 in Umbria. E’ l’ospedale “San Giovanni Battista”, infatti, il nosocomio in cui è venuto alla luce il primo neonato dell’anno nuovo.

Il bimbo, atteso con grande emozione da mamma Cristina e papà Luca è nato alle ore 00.01. Pesa 3 chili e 880 grammi e, riferisce la dottoressa Alessia Rosati della Struttura Complessa di Ostetricia e Ginecologia, gode di ottima salute.

Presenti in reparto le ostetriche Carla Erbaioli, Erminia Pambianchi, la ginecologa Alessia Rosati e la neonatologa Maria Serena Castellani.

“Le più sentite congratulazioni dall’Azienda Usl Umbria 2 ai genitori Luca Stramaccioni e Cristina Pagliara – si legge in una nota dell’azienda ospedaliera – e un grande benvenuto al piccolo Elia”.

L’ultima nata del 2020 all’ospedale di Foligno si chiama Arianna, una bellissima bimba di 3990 grammi venuta alla luce alle 9.32 del 31 dicembre. Anche Arianna gode di ottima salute, informa il ginecologo Maurizio Arduini.

Auguri e congratulazioni dall’Azienda Usl Umbria 2 ai genitori Federica ed Emanuele.

Ai due neo genitori e al piccolo Elia, così come alla piccola Arianna e ai suoi genitori giungano i migliori auguri anche da parte della redazione di Rgunotizie.it.

Articoli correlati