La città di Foligno dà il benvenuto ad Elia, primo bambino nato nel 2021 in Umbria. E’ l’ospedale “San Giovanni Battista”, infatti, il nosocomio in cui è venuto alla luce il primo neonato dell’anno nuovo.
Il bimbo, atteso con grande emozione da mamma Cristina e papà Luca è nato alle ore 00.01. Pesa 3 chili e 880 grammi e, riferisce la dottoressa Alessia Rosati della Struttura Complessa di Ostetricia e Ginecologia, gode di ottima salute.
Presenti in reparto le ostetriche Carla Erbaioli, Erminia Pambianchi, la ginecologa Alessia Rosati e la neonatologa Maria Serena Castellani.
“Le più sentite congratulazioni dall’Azienda Usl Umbria 2 ai genitori Luca Stramaccioni e Cristina Pagliara – si legge in una nota dell’azienda ospedaliera – e un grande benvenuto al piccolo Elia”.
L’ultima nata del 2020 all’ospedale di Foligno si chiama Arianna, una bellissima bimba di 3990 grammi venuta alla luce alle 9.32 del 31 dicembre. Anche Arianna gode di ottima salute, informa il ginecologo Maurizio Arduini.
Auguri e congratulazioni dall’Azienda Usl Umbria 2 ai genitori Federica ed Emanuele.
Ai due neo genitori e al piccolo Elia, così come alla piccola Arianna e ai suoi genitori giungano i migliori auguri anche da parte della redazione di Rgunotizie.it.