4 C
Foligno
giovedì, Gennaio 22, 2026
HomeSportIl Foligno Calcio domenica torna in campo: finita la quarantena per i...

Il Foligno Calcio domenica torna in campo: finita la quarantena per i falchetti

Pubblicato il 19 Gennaio 2021 18:10 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:54

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Gino Cecchettin a colloquio con gli studenti di Foligno: “Il dolore mi fa vivere con Giulia”

Mercoledì mattina il papà della giovane uccisa dall’ex fidanzato nel 2023 ha incontrato oltre mille ragazzi. L’occasione è stata l’evento “CostruiAmo speranza” promosso dalla Pastorale giovanile per le celebrazioni di San Feliciano

Foligno, è scontro sui nidi. Sindacati: “Malattia e aspettativa non sono la ‘causa’ dei problemi”

Per Rsu e organizzazioni sindacali le dichiarazioni di Palazzo Orfini Podestà rischiano di “scaricare sulle lavoratrici il peso di criticità che vanno governate con programmazione e risorse”. Chiesto un chiarimento sulla volontà o meno di aprire un confronto

Foligno, segnalate criticità nel reparto di ostetricia e ginecologia: la questione finisce in Regione

Nella seduta di giovedì 22 gennaio dell’assemblea legislativa l’interrogazione dei forzisti Romizi e Pernazza. Sotto la lente il concorso per la nomina del nuovo primario, dopo il pensionamento a settembre del dottor Damiani: “Ad oggi non risulta bandito”

Il Foligno è uscito dalla quarantena. I tamponi di controllo cui si sono sottoposti lunedì giocatori e staff tecnico hanno confermato solo le tre positività già note. Per tutti gli altri l’isolamento forzato è finito. Il Foligno già ieri pomeriggio è tornato ad allenarsi a Corvia. L’isolamento era iniziato sabato 9 gennaio, alla vigilia della partita con lo Scandicci. Oltre a quella, era stata rinviata anche la partita successiva con il Trastevere.

Una situazione che consentirà ai falchetti di scendere in campo domenica prossima con la Sinalunghese. Sembra dunque scongiurato un’ulteriore settimana di stop. Da parte delle autorità sanitarie è arrivato il via libera, dopo che i tamponi hanno escluso il diffondersi del virus nel gruppo squadra. Il protocollo della Lega Dilettanti consente il rinvio solo dal quarto contagiato nella rosa. Al momento la trasferta a Sinalunga resta confermata. Non sarà semplice prepararla con meno di una settimana di lavoro sulle gambe e dopo dieci giorni di quarantena.

Al gruppo dei biancazzurri si è già aggregato Filippo Marricchi, il portiere che il Foligno ha prelevato dal Novara. Il numero uno originario di Orvieto ha già iniziato a lavorare con i sui nuovi compagni. In attesa che vengano completate tutte le pratiche del trasferimento, Marricchi si sta preparando per esordire domenica prossima. Intanto, il recupero con lo Scandicci è stato fissato per mercoledì 27 gennaio alle 14,30.

Articoli correlati