8.4 C
Foligno
venerdì, Gennaio 30, 2026
HomeSportFoligno calcio, l'annuncio della società: "Mercato chiuso"

Foligno calcio, l’annuncio della società: “Mercato chiuso”

Pubblicato il 15 Febbraio 2021 18:14 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:48

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dal Ministero della Cultura 90mila euro per l’Archivio di Stato di Foligno

In programma interventi per la manutenzione, lo spianamento e il condizionamento del fondo membranaceo. I fondi arrivano dalla programmazione triennale 2025-2027. Il sottosegretario Prisco: “Attenzione concreta verso luoghi simbolo della nostra identità”

Donati due computer al reparto di angiologia dell’ospedale di Foligno

L’iniziativa porta la firma dell’associazione “Sorrisi all’Orizzonte” che vede insieme un gruppo di imprenditori impegnati in azioni di beneficenza. Aldo Amoni: “In due anni di attività abbiamo devoluto circa 50mila euro a favore di realtà locali”

Sicurezza nei locali pubblici: dopo i fatti di Crans Montana controlli anche in Umbria

La decisione è maturata durante la riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica convocata a Perugia dal prefetto Zito. Previste verifiche sulle misure antincendio, sulla gestione dell’esodo e sulla capienza autorizzata

Il mercato del Foligno è chiuso. Il giorno dopo il pareggio per 1 a 1 dei falchetti contro l’Ostiamare, la società è intervenuta per stoppare le voci su possibili arrivi e partenze.
Poche righe diramante dalla dirigenza biancazzurra per smentire la possibilità che l’organico a disposizione di Armillei possa cambiare ancora. Il Foligno, “in relazione ad alcune notizie e ipotesi su possibili partenze e nuovi arrivi, tiene a precisare che la rosa della squadra è al completo e che pertanto il mercato in entrata e in uscita è chiuso”.
Tra le ipotesi circolate c’era quella di un innesto in attacco. Magari andando a pescare tra i giocatori di Eccellenza e Promozione, fermi da inizio stagione. Una operazione nell’ottica della situazione di Broso, che è ancora a tutti gli effetti un separato in casa. Alcuni siti specializzati di mercato hanno riportato in questi giorni la notizia dell’interessamento di alcuni club pugliesi e siciliani per Marianeschi. La partenza del centrocampista è apparsa subito improbabile. Il Foligno ha comunque voluto mettere a tacere qualsiasi spiffero che potesse destabilizzare lo spogliatoio dei falchetti.
Armillei ha più volte spiegato che il problema di quantità per affrontare i tanti impegni ravvicinati era stato risolto con gli ultimi arrivi. Anche se, per la verità, i nuovi innesti hanno collezionato solo scampoli di gare. Ad eccezione del portiere Marricchi.

Articoli correlati