24.3 C
Foligno
giovedì, Maggio 1, 2025
HomeAttualitàVaccinazioni all'aeroporto, come fare per chi ha già un appuntamento

Vaccinazioni all’aeroporto, come fare per chi ha già un appuntamento

Pubblicato il 6 Marzo 2021 11:31 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:44

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Manovra fiscale, in consiglio comunale solo la maggioranza: “È la sinistra delle tasse”

La seduta straordinaria e aperta di Foligno ha visto l'assenza preannunciata dell'opposizione, rimasta in piazza per protesta. Da parte delle associazioni di categoria pochi gli interventi rispetto agli inviti

Foligno, in arrivo i contatori idrici intelligenti

Gli “smart meter” consentiranno la lettura a distanza e in tempo reale dei consumi e la rilevazione immediata di anomali e perdite. La sostituzione sarà gratuita ed effettuata da operatori di ditte esterne muniti di tesserino di riconoscimento

Spello, ok al rendiconto di gestione per il 2024

Il documento è stato approvato con il voto favorevole della maggioranza e l’astensione della minoranza. A disposizione un avanzo di 1,5 milioni di euro, l’assessore Narcisi: “Utilizzo per spese correnti, di investimento e per l’estinzione anticipata di prestiti”

A Foligno i vaccini anti-Covid si trasferiscono in aeroporto. Da lunedì prossimo, 8 marzo, il nuovo punto vaccinale del distretto folignate della Usl2 si troverà nella palazzina Enac dell’aeroporto di Foligno, in via Cagliari. Somministrazioni al via dalle 8.30, con le stesse che si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 14 e dalle 14.30 alle 19. Nel fine settimana invece, i vaccini continueranno ad essere eseguiti all’ospedale “San Giovanni Battista” con il seguente orario: il sabato dalle 8.30 alle 14 e dalle 14.30 alle 19 e la domenica dalle 8.30 alle 14. 

A partire dall’8 marzo, quindi, tutti gli assistiti con prenotazione e appuntamento programmato dal lunedì al venerdì dovranno recarsi nella nuova postazione Enac dell’aeroporto di Foligno mentre il sabato, mattina e pomeriggio e la domenica mattina dovranno raggiungere la sala Alesini del presidio ospedaliero “San Giovanni Battista”.

Articoli correlati