9.5 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 11, 2026
HomeCronacaTrevi, alla stazione con 120 grammi di eroina: in manette 57enne

Trevi, alla stazione con 120 grammi di eroina: in manette 57enne

Pubblicato il 22 Marzo 2021 15:16 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:40

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno celebra il Giorno del ricordo: omaggio ai martiri delle Foibe e agli esuli

Deposte corone d’alloro ai monumenti commemorativi di Gaetano Pinna e Norma Cossetto, alla presenza di istituzioni, cittadini e studenti. Fino a sabato nella sala “Fittaioli” allestita la mostra fotografica e multimediale voluta dall’amministrazione comunale

Tornano le Giornate di raccolta del farmaco: mano tesa a chi non può curarsi

Fino al 16 febbraio anche nelle farmacie aderenti di Foligno, Montefalco e Castel Ritaldi sarà possibile donare medicinali per chi vive in situazioni di disagio. Gabriella Montioni: “Gesto semplice ma fondamentale. Un’operazione sull’importanza del sostegno reciproco”

Il Patto Avanti fa tappa a Foligno: due anni di alleanza tra risultati e prospettive future

Appuntamento mercoledì 11 febbraio nella sala video del “San Domenico”: ad intervenire anche Stefania Proietti e Massimiliano Presciutti. Fantauzzi (M5S): “Al lavoro per migliorare gli obiettivi raggiunti. Sanità, ambiente e scuola le nostre priorità”

Centoventi grammi di eroina suddivisi in tre diversi involucri. È quanto hanno rinvenuto i carabinieri tra gli indumenti di un 57enne di origini magrebine, già noto alle forze dell’ordine, perquisito nel primo pomeriggio di sabato alla stazione ferroviaria di Borgo Trevi. Ad insospettire i militari, impegnati in un servizio perlustrativo di controllo del territorio, sono stati i movimenti dell’uomo che si trovava nei locali della stazione. Da lì, la decisione dei carabinieri di fermarlo per un controllo. Dopo la verifica dei documenti identificativi, l’uomo è stato sottoposto a perquisizione personale. Perquisizione che ha portato al rinvenimento, come detto, di tre involucri contenenti in tutto 120 grammi di eroina. L’uomo è stato quindi arrestato in flagranza per l’ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Concluse le formalità di rito, il 57enne è stato quindi portato al carcere di Spoleto in attesa delle successive determinazioni dell’autorità giudiziaria.

Articoli correlati