23.6 C
Foligno
lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportFalchetti tra girandola di cambi societari e possibilità di riabbracciare i tifosi

Falchetti tra girandola di cambi societari e possibilità di riabbracciare i tifosi

Pubblicato il 25 Maggio 2021 08:13 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:23

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Elezioni, il M5s di Foligno è il primo a svelare la lista: ecco i nomi

Lunedì mattina i pentastellati hanno tolto il velo sui candidati in vista delle prossime Amministrative. Fantauzzi: “Gruppo eterogeneo per età e professione, in rappresentanza di tutti i territori”

Sicurezza sui treni e nelle stazioni, controllati oltre 500 viaggiatori

In campo gli agenti della polizia ferroviaria di Perugia e Foligno che hanno passato al setaccio i principali scali ferroviari della provincia. Effettuati 12 servizi di pattuglia a bordo dei convogli e 37 di vigilanza nelle aree di partenza e arrivo

Primo maggio, Foligno ospita la manifestazione regionale dei sindacati

Sotto il titolo “Costruiamo insieme un'Europa di pace, lavoro e giustizia sociale” scelto a livello nazionale, i segretari umbri di Cgil, Cisl e Uil interverranno in piazza Matteotti

Di nuovo è tempo di arrivi e partenze in casa Foligno. Questa volta non si tratta di giocatori e tecnici, ma di dirigenti. Si è presentato Luca Fiorucci. Il nuovo presidente ha chiesto fiducia alla piazza e di essere giudicato per quello che sarà fatto. Senza fornire, però, ancora maggiori notizie sul gruppo che lo affianca nell’acquisto del Foligno. Ha salutato Giuseppe Izzo, che ha indicato come unico rimpianto l’avere affidato la gestione del Foligno alle persone sbagliate.
Hanno salutato anche Dario e Luca Labonia. Padre e figlio hanno voluto lasciare con il loro punto della situazione, ricordando, tra le altre cose, di avere lavorato “in forma totalmente gratuita”, di averci messo la faccia in prima persona, pagando di tasca loro alcune spese.
Una buona notizia per i tifosi è arrivata dal decreto legge del Governo sulle prossime riaperture. Via libera al pubblico per gli eventi sportivi all’aperto dal 1° giugno anche per le competizioni non di interesse nazionale. Dunque già dalla ripresa in casa della Pianese dovrebbe tornare il pubblico sugli spalti, per una capienza del 25 per cento, fino a un massimo di 1000 spettatori.
Per le gare casalinghe molto dipenderà se il Foligno, come sembra, continuerà a giocare al Palmieri di Bevagna. Soprattutto se e come l’impianto risponderà alle norme richieste, dalla divisione del pubblico ospite ai posti numerati.

Articoli correlati