3.4 C
Foligno
lunedì, Gennaio 26, 2026
HomeEconomiaTrevi, nuovo bando per richiedere i buoni spesa

Trevi, nuovo bando per richiedere i buoni spesa

Pubblicato il 22 Giugno 2021 10:44 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:13

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchi schiacciasassi, Trestina battuto per 3-1. È la terza vittoria di fila

I biancazzurri vincono e convincono contro un avversario tosto e si avvicinano sempre di più al quarto posto, che ora dista due soli punti. Manni: "Vicini all'obiettivo dei 40 punti che ci eravamo dati a inizio stagione"

Processione di San Feliciano, la devozione di una comunità

Nel pomeriggio di sabato 24 gennaio, solennità di San...

Foligno, sorpreso da un carabiniere fuori servizio a spacciare: in manette 25enne

Il militare lo ha notato in un parcheggio mentre consegnava alcune dosi di cocaina a un cliente e ha allertato i colleghi. Perquisiti anche l’auto e l’abitazione del giovane, sono stati rinvenuti altri 12 grammi di droga e 9mila euro in contanti

I cittadini di Trevi avranno tempo fino alle 13 del 5 luglio prossimo per presentare la domanda per l’assegnazione di buoni spesa. Misura che, lo ricordiamo, è stata adottata per supportare le famiglie maggiormente esposte agli effetti economici derivanti dall’emergenza Covid e quelli in stato di bisogno. Si tratta del terzo avviso adottato dal Comune di Trevi con determinazione del responsabile del servizio sociale e che prevede, come detto, l’assegnazione di buoni spesa governativi. I cittadini interessati dovranno presentare domanda tramite posta elettronica certificata all’indirizzo pec comune.trevi@postacert.umbria.it (per istanze inviate solo da altro indirizzo pec) oppure alla mail sportello@comune.trevi.pg.it. Coloro che sono nella assoluta impossibilità di inviare Pec o mail potranno consegnare la domanda allo Sportello del cittadino, previo appuntamento, da concordare chiamando i numeri 0742332212 – 0742332226 – 0742332223. La domanda va presentata utilizzando il modello “Allegato 3 – Istanza”, allegando copia di un documento di identità in corso di validità del richiedente. In seguito all’istruttoria dell’istanza, gli assegnatari saranno contattati per telefono o tramite email per comunicare l’esito dell’istanza presentata, l’importo del beneficio e le modalità per utilizzarlo. I buoni spesa saranno poi recapitati ai beneficiari nei rispettivi indirizzi.

Articoli correlati