6.3 C
Foligno
mercoledì, Novembre 26, 2025
HomeSportAtletica Winner, dopo l’addio di Mazzocchio il comando passa a Giorgio Fusaro

Atletica Winner, dopo l’addio di Mazzocchio il comando passa a Giorgio Fusaro

Pubblicato il 14 Luglio 2021 15:17 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:08

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Allo “Scarpellini” studenti tutor per aiutare i compagni stranieri

Con il progetto Noi Peer Voi ragazzi e ragazze affiancheranno i connazionali appena arrivati in Italia nell’inserimento all’interno della comunità scolastica. Federica Ferretti: “Così abbattiamo le barriere linguistiche, prima causa di marginalizzazione”

Foligno, telecamere contro chi abbandona i rifiuti e sanzioni a partire dal mille euro

L'inasprimento della normativa prevede multe più alte, ma la vera novità è che gli agenti della polizia locale, su segnalazione di Vus, potranno utilizzare il sistema di videosorveglianza per risalire ai trasgressori

Un convegno per riflettere sui disturbi del comportamento alimentare

L’incontro, organizzato dal Lions club Foligno, è in programma per venerdì 28 novembre alle 16.30 all’Oratorio del Crocifisso. L’evento sarà suddiviso in due sessioni dedicate agli aspetti medico-sanitari e giuridici del tema

L’Atletica Winner Foligno ha un nuovo presidente. Si tratta di Giorgio Fusaro. Un cambio che si è reso necessario dopo le dimissioni a sorpresa di Gian Luca Mazzocchio, che ha guidato la società negli ultimi anni.

Un avvicendamento nel segno della continuità. Diversi componenti del nuovo consiglio direttivo hanno già collaborato con la precedente guida societaria. Nominati come vice presidenti Fabio Pantalla, confermato anche come direttore tecnico, e Roberto Raio. A completare il consiglio sono stati chiamati Maurizio Candellori, Luigi De Bonis, Glauco Ferri, Filippo Fusaro, Francesco Giovannini, Fauzio Moroncini, Roberto Placidi, Gianluca Rosi, Lorenzo Speranzini, Valter Valloni. Consiglieri che lavoreranno per l’Atletica Winner Foligno nei settori di competenza: segreteria, tecnico, giovanile, master, impianti e logistica, trail, nordik walking e comunicazione. A completare l’organigramma la squadra dei tecnici composta da Candellori Davide, Floridi Giorgio, Palini Gianfranco, Germani Fabrizio, Gentili Luca e Scarponi Benedetta.

Passando dalla scrivania ai campi di gara, l’Atletica Winner Foligno si è messa in mostra ai campionati regionali di corsa in montagna, disputati in occasione della “Tra i Monti di Gualdo”. Nelle varie categorie, il titolo umbro è andato a Federico Gemma, Renzo Paradisi, Noemi Orologio, Maria Luisa Meniconi ed Elisa Turchetti. La società folignate si è imposta anche per numero di partecipanti. Vittoria nei venti chilometri, non valida per il titolo regionale, di Giovanna Puma e Nicola Zibetti.

Articoli correlati