3.4 C
Foligno
mercoledì, Gennaio 7, 2026
HomeSportFoligno Calcio, a Cascia l’amichevole con la Salernitana

Foligno Calcio, a Cascia l’amichevole con la Salernitana

Pubblicato il 14 Luglio 2021 16:23 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:08

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno vinti 20mila euro alla Lotteria Italia, tutti i numeri vincenti in Umbria

Anche la città della Quintana tra le località in cui sono stati venduti biglietti fortunati. In Umbria ci sono anche Gubbio, Terni e Fabro, dove i jackpot sono arrivati a massimo 50mila euro

Da Vescia al centro storico, a Foligno il maltempo non ferma la befana

Nonostante gli impedimenti dovuti dall'allerta meteo il territorio folignate il 6 gennaio si è reso palcoscenico di varie iniziative che hanno coinvolto i più piccoli, sia in versione digitale che fisica

Al “San Domenico” una serata tra beneficenza e musica nel ricordo di Fabio Luccioli

In calendario per sabato 10 gennaio l’evento “L’Ombra della luce”, un tributo a Franco Battiato nato da un’idea di Alessandra Ceciarelli con il sostegno dell’Inner Wheel. Il ricavato a favore di Airc e a sostegno della Senologia del “San Giovanni Battista”

Si giocherà a Cascia la prima amichevole del Foligno. A ufficializzarlo la Salernitana, squadra neo promossa in A ed avversaria dei falchetti. La partita, che si era ipotizzato potesse essere giocata al Blasone, si disputerà domenica 18 alle 17.30 a Cascia, sede del ritiro della formazione campana.

Il Foligno dovrebbe poi giocare altre due partite contro Benevento e Ascoli. Anche queste sarebbero in programma a Cascia il 22 e il 23 luglio. Per tutte e tre le prime uscite del Foligno non c’è però stata nessuna conferma da parte della società biancazzurra. Dunque non è chiaro se verranno disputate a porte chiuse o con il pubblico. Il Foligno nel suo ultimo comunicato aveva annunciato come si stesse lavorando per ospitare queste tre gare al Blasone. Evidentemente le diverse questioni in sospeso legate allo stadio, lavori e bollette da pagare, non hanno reso utilizzabile la struttura.

Per giocare queste tre amichevoli il Foligno dovrebbe radunarsi giovedì 15 a San Bartolomeo. Condizionale d’obbligo perché dalla società non è arrivata nessuna comunicazione. Ne per la logistica e neppure per i giocatori convocati e il tecnico che dirigerà gli allenamenti.

Articoli correlati