11.3 C
Foligno
martedì, Aprile 30, 2024
HomeSportLa Foligno Volley punta su Marco Gobbini per la B2

La Foligno Volley punta su Marco Gobbini per la B2

Pubblicato il 17 Luglio 2021 11:51 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:08

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sanità e formazione, si rinnova la sinergia tra Usl 2 e “Gonzaga”

Firmato il protocollo che prevede un reciproco supporto tra la caserma folignate e l'azienda sanitaria: tra le varie iniziative, il personale sanitario militare potrà essere impiegato in specifiche attività

Foligno, minaccia gesto estremo dopo una delusione d’amore: salvata dalla polizia

Gli agenti del commissariato sono stati allertati da un familiare, geolocalizzando il telefono della ragazza nella frazione di Pale

Elezioni, il M5s di Foligno è il primo a svelare la lista: ecco i nomi

Lunedì mattina i pentastellati hanno tolto il velo sui candidati in vista delle prossime Amministrative. Fantauzzi: “Gruppo eterogeneo per età e professione, in rappresentanza di tutti i territori”

Marco Gobbini è il nuovo allenatore della Foligno Volley. La squadra di pallavolo femminile appena promossa in serie B2 ha scelto il successore in panchina di Fiorella Di Leone.

Il nome di Marco Gobbini è uno dei più conosciuti nella pallavolo regionale. A Foligno arriva dalla Pallavolo Perugia, ma può vantare una carriera ricca di successi in C e in B nel maschile e nel femminile.

L’accordo con il nuovo tecnico, fanno sapere dalla Foligno Volley, è maturato proprio nel bel mezzo di una profonda ristrutturazione nell’organizzazione della società. Dopo la rinuncia dell’ormai ex coach Fiorella Di Leone a proseguire la sua esperienza folignate, sono attese importanti novità per quanto riguarda tecnici, organizzazione e obiettivi. Il settore giovanile nelle varie categorie e una serie D pensata per le giovani saranno al centro di una particolare valorizzazione.

L’annuncio del nome del nuovo allenatore ha dato l’occasione alla Foligno Volley di ringraziare Fiorella Di Leone per i quattro anni di lavoro in biancazzurro. Un impegno che ha contribuito in maniera determinante ai tantissimi successi culminati con la promozione in B2.

Articoli correlati