11.7 C
Foligno
giovedì, Novembre 20, 2025
HomeSportLa Foligno Volley punta su Marco Gobbini per la B2

La Foligno Volley punta su Marco Gobbini per la B2

Pubblicato il 17 Luglio 2021 11:51 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:08

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Sant’Eraclio la Giornata dell’albero si festeggia due volte

Giovedì mattina le classi quarte della scuola primaria hanno messo a dimora una pianta con l’aiuto del raggruppamento carabinieri biodiversità di Assisi. Prevista per domani l’inaugurazione di una panchina in piazza

Disco verde dal consiglio comunale per la differenziata nelle scuole

Durante l'ultima seduta la massima assise cittadina ha approvato all'unanimità la mozione presentata da Maria Frigeri di PattoXFoligno. "Uno strumento imprescindibile per la tutela dell’ambiente e la riduzione dell’impatto dei rifiuti"

“Il cuore nascosto del Cantico” arriva al “San Carlo

Venerdì 21 novembre, alle 17.30, la presentazione a Foligno del saggio che monsignor Domenico Sorrentino ha dedicato all’opera composta 800 anni fa da San Francesco

Marco Gobbini è il nuovo allenatore della Foligno Volley. La squadra di pallavolo femminile appena promossa in serie B2 ha scelto il successore in panchina di Fiorella Di Leone.

Il nome di Marco Gobbini è uno dei più conosciuti nella pallavolo regionale. A Foligno arriva dalla Pallavolo Perugia, ma può vantare una carriera ricca di successi in C e in B nel maschile e nel femminile.

L’accordo con il nuovo tecnico, fanno sapere dalla Foligno Volley, è maturato proprio nel bel mezzo di una profonda ristrutturazione nell’organizzazione della società. Dopo la rinuncia dell’ormai ex coach Fiorella Di Leone a proseguire la sua esperienza folignate, sono attese importanti novità per quanto riguarda tecnici, organizzazione e obiettivi. Il settore giovanile nelle varie categorie e una serie D pensata per le giovani saranno al centro di una particolare valorizzazione.

L’annuncio del nome del nuovo allenatore ha dato l’occasione alla Foligno Volley di ringraziare Fiorella Di Leone per i quattro anni di lavoro in biancazzurro. Un impegno che ha contribuito in maniera determinante ai tantissimi successi culminati con la promozione in B2.

Articoli correlati