23.2 C
Foligno
sabato, Maggio 3, 2025
HomeSportLa Foligno Volley punta su Marco Gobbini per la B2

La Foligno Volley punta su Marco Gobbini per la B2

Pubblicato il 17 Luglio 2021 11:51 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:08

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Manovra fiscale, il Pd incalza la maggioranza: “Scivoloni di una democrazia svuotata”

Dopo il consiglio comunale aperto del 30 aprile scorso non si è fatta attendere la risposta dei “dem”: denunciata l’assenza di confronto sul bilancio comunale e l’aumento della Tari e chiesto un uso della sala comunale più orientato al dialogo sui problemi della città

Due folignati insigniti della Stella al merito del lavoro

Natascia Massini e Roberto Velotti sono stati tra i 14 umbri che si sono distinti per meriti eccezionali nel corso della loro carriera. Il prefetto Zito: “Rappresentano una straordinaria testimonianza di eccellenza, di abnegazione e di dedizione silenziosa al proprio dovere”

Foligno-Terontola, nei weekend di maggio modifiche alla circolazione ferroviaria 

Previste cancellazioni, limitazioni e variazioni di percorso per consentire i lavori di potenziamento infrastrutturale programmati da Rete ferroviaria italiana. Interessata la tratta tra le stazioni di Ponte San Giovanni e Perugia

Marco Gobbini è il nuovo allenatore della Foligno Volley. La squadra di pallavolo femminile appena promossa in serie B2 ha scelto il successore in panchina di Fiorella Di Leone.

Il nome di Marco Gobbini è uno dei più conosciuti nella pallavolo regionale. A Foligno arriva dalla Pallavolo Perugia, ma può vantare una carriera ricca di successi in C e in B nel maschile e nel femminile.

L’accordo con il nuovo tecnico, fanno sapere dalla Foligno Volley, è maturato proprio nel bel mezzo di una profonda ristrutturazione nell’organizzazione della società. Dopo la rinuncia dell’ormai ex coach Fiorella Di Leone a proseguire la sua esperienza folignate, sono attese importanti novità per quanto riguarda tecnici, organizzazione e obiettivi. Il settore giovanile nelle varie categorie e una serie D pensata per le giovani saranno al centro di una particolare valorizzazione.

L’annuncio del nome del nuovo allenatore ha dato l’occasione alla Foligno Volley di ringraziare Fiorella Di Leone per i quattro anni di lavoro in biancazzurro. Un impegno che ha contribuito in maniera determinante ai tantissimi successi culminati con la promozione in B2.

Articoli correlati