13.9 C
Foligno
venerdì, Febbraio 13, 2026
HomeSportFoligno Calcio, siglato l’accordo con Settimi. In arrivo anche Christian Tassi

Foligno Calcio, siglato l’accordo con Settimi. In arrivo anche Christian Tassi

Pubblicato il 12 Agosto 2021 08:31 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:03

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Infiltrazioni al Consultorio “Subasio”, Mattioli: “Quattro stanze inutilizzabili”

A denunciare la situazione l'esponente di Foligno in Comune, nella seduta del consiglio comunale di giovedì pomeriggio. L'appello: “Si trovi una struttura alternativa per garantire la continuità dei servizi essenziali”

Dimissioni dg Vus, Uil Trasporti tuona: “Ora azienda più povera ed esposta”

All’indomani dell’ufficialità del passo indietro di Ranieri, il sindacato ha espresso le proprie perplessità in attesa di conoscere i contorni della vicenda. “Condanniamo qualsiasi scelta che non metta al centro il benessere dell’azienda e dei lavoratori”

Walid Khribech approda in Kings League Italy: è un nuovo giocatore dei Trm Fc

La stella biancazzurra porterà avanti l'impegno in parallelo con quello del Foligno. Il campionato di calcio a sette prevede 11 giornate infrasettimanali con incontri serali

Un ritorno annunciato e un nome inatteso sono le ultime novità del mercato del Foligno. A pochi giorni dall’inizio della preparazione, la dirigenza biancazzurra ha messo nero su bianco l’accordo per la conferma di Tommaso Settimi. Il centrocampista classe 2000 ha svolto la prima parte della preparazione come aggregato al Gubbio di Torrente. Ora è arrivato l’annuncio dell’accordo per un’altra stagione in serie D con i colori del Foligno.

Il ritorno di Settimi era nell’aria ormai da alcuni giorni. Era invece sfuggito alle voci di radio mercato il nome di Christian Tassi. Anche lui centrocampista, classe 1999, è cresciuto nelle giovanili del Pontedera. Poi qualche presenza in serie D con le maglie di Olimpia Agnonese, Troina e San Luca.

Due operazioni che hanno permesso di puntellare la linea mediana del nuovo Foligno. Ora si guarda agli altri reparti. In particolare alla difesa. Per questo un paio di innesti sono attesi già nelle prossime ore. Resta sempre caldo il nome dell’altro ex Lorenzo Schiaroli.

Il Foligno intanto si sta muovendo per il settore giovanile. Si ripartirà dalla Juniores nazionale affidata alla guida di Daniele Bosi, dagli allievi regionali allenati da Marco Zenari e dai giovanissimi regionali, per i quali il tecnico deve essere ancora individuato.  

Articoli correlati