23.5 C
Foligno
sabato, Aprile 11, 2026
HomeSportGli Amici del Falco ricordano Marco Santini con una maglia commemorativa

Gli Amici del Falco ricordano Marco Santini con una maglia commemorativa

Pubblicato il 13 Agosto 2021 16:26 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:58

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Per Festa di Scienza e Filosofia una XV edizione all’insegna della sostenibilità

Dalla partnership con Valle Umbra Servizi al protocollo d’intesa con il consorzio “In Centro”, la manifestazione promuove buone pratiche a difesa dell’ambiente

Foligno in Fiore festeggia un anno e lo fa aprendo le porte di palazzo Rossi Trasciatti

La rassegna che nell'arco degli ultimi dodici mesi ha portato in città allestimenti aprendo le porte alle storiche dimore cittadini celebrerà l'anniversario con un evento dedicato. Prevista anche la presentazione del nuovo concorso floreale

Spello, l’amministrazione comunale incontra i cittadini

In occasione di tre appuntamenti il sindaco e la giunta dialogheranno con gli abitanti per presentare il bilancio di previsione 2026-2028, illustrare progetti futuri e “scambiare idee e riflessioni”. Si parte mercoledì 15 aprile

La solidarietà va di nuovo a braccetto con lo sport. Questa volta per ricordare uno dei tifosi storici del Foligno. Ad un anno dalla scomparsa del compianto e mai dimenticato Marco Santini, il gruppo degli Amici del Falco vuole ricordare la figura di questo grande amico di Foligno e del Foligno con una maglia commemorativa, che sarà a disposizione di tutti i tifosi e dei folignati.

L’idea originale sarebbe stata quella di organizzare un Memorial dedicato a Marco Santini con i falchetti e altre squadre. Le note questioni legate al covid e alle vicende societarie del Foligno non hanno però consentito di mettere in piedi il progetto. Si è così scelto di puntare su delle maglie ricordo. Il ricavato della vendita andrà devoluto al Comitato per la vita Daniele Chianelli, da sempre impegnato nella lotta contro tumori e leucemie. Dal 25 agosto le maglie saranno disponibili al costo di dieci euro presso l’edicola di Porta Romana e presso lo store dello stadio Blasone.

Per quello che riguarda le vicende del Foligno calcio, dopo i tre innesti di giovedì, la società ha annunciato che il baby 2004 Marco Bevilacqua andrà in prova alcuni giorni al Venezia. Mentre un altro 2004, Tommaso Maria Sirocchi, è passato dalla Primavera della Fermana al Foligno.

Articoli correlati