8.4 C
Foligno
martedì, Gennaio 13, 2026
HomeSportSerie D, per le umbre girone con Lazio e Toscana

Serie D, per le umbre girone con Lazio e Toscana

Pubblicato il 7 Settembre 2021 16:37 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:52

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sisma 2016, c’è il nuovo Piano delle opere publiche: interventi per 50 milioni

Lunedì mattina il vertice nella sede dell’Ufficio speciale ricostruzione a Foligno con la presidente Proietti. Raggiunta la pre-intesa sulla ripartizione delle risorse: 34 milioni ai comuni del cratere

La solennità della Madonna del Pianto

Domenica 11 gennaio la comunità folignate si è ritrovata,...

Allo “Scarpellini” arriva lo sportello di ascolto psicologico

Da martedì 13 gennaio gli studenti potranno contare sul supporto della psicologa Lucia Cecconi, a cui potranno esprimere i propri eventuali difficoltà. Ferretti: "Scuola presidio fondamentale nella gestione delle fragilità"

Tante conferme e poche novità per le avversarie del Foligno nel prossimo campionato di serie D. Saranno ancora toscane e laziali, oltre alle tre umbre, le compagini contro cui si misureranno i Falchetti. La conferma alle indiscrezioni della vigilia è arrivata con la compilazione dei gironi, annunciati dalla Lega Dilettanti.

Il Foligno è stato inserito ancora nel raggruppamento E a diciotto insieme a Arezzo, Cascina, Follonica Gavorrano, Lornano Badesse, Pianese, Poggibonsi, Pro Livorno, San Donato Tavarnelle, Sangiovannese, Scandicci, Cannara, Sporting Trestina, Tiferno Lerchi, Flaminia Civitacastellana, Montespaccato, Rieti e Unipomezia. Sono cinque le novità rispetto allo scorso anno, esattamente Arezzo, Cascina, Poggibonsi, Pro Livorno e Unipomezia. Per il resto si tratta di tutti avversari già conosciuti dal Foligno e dalle altre umbre. Pianese, Arezzo e Rieti sulla carta tra le favorite. A stretto giro, ha annunciato la Lega Dilettanti, dovrebbero arrivare anche i calendari. Il via al campionato è fissato per domenica 19 settembre.

I Falchetti hanno conosciuto anche l’avversario del turno preliminare di Coppa Italia: domenica prossima 12 settembre esordiranno in trasferta sul campo dell’Arezzo.

Articoli correlati