17.8 C
Foligno
mercoledì, Aprile 15, 2026
HomeSportSerie D, per le umbre girone con Lazio e Toscana

Serie D, per le umbre girone con Lazio e Toscana

Pubblicato il 7 Settembre 2021 16:37 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:52

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Bullismo, concluso il ciclo di incontri nelle scuole: coinvolti oltre 700 studenti tra Foligno e Spello

All’Itet “Scarpellini” l’ultimo dei quattro appuntamenti promossi dalla Diocesi per sensibilizzare le nuove generazioni e che ha visto salire in cattedra il personale della Polizia di Stato

Comunità energetica tra le priorità del Comune: “Il dirigente Manili già al lavoro”

In consiglio comunale l'assessore Cesaro ha ribadito la volontà di dare seguito alla mozione di indirizzo approvata all'unanimità lo scorso aprile. "Vogliamo costruire un percorso condiviso"

Nidi comunali, arriva una nuova educatrice ma dal 2026 scatta il “tempo corto” per 16 bambini

L'amministrazione ha risposto al Partito democratico sul tema che da mesi vede sindacati e lavoratori in stato d'agitazione, arrivando addirittura a scioperare lo scorso 31 marzo. Feliziani: "Giunta dice di non voler penalizzare i nidi, ma non si esime dal farlo"

Tante conferme e poche novità per le avversarie del Foligno nel prossimo campionato di serie D. Saranno ancora toscane e laziali, oltre alle tre umbre, le compagini contro cui si misureranno i Falchetti. La conferma alle indiscrezioni della vigilia è arrivata con la compilazione dei gironi, annunciati dalla Lega Dilettanti.

Il Foligno è stato inserito ancora nel raggruppamento E a diciotto insieme a Arezzo, Cascina, Follonica Gavorrano, Lornano Badesse, Pianese, Poggibonsi, Pro Livorno, San Donato Tavarnelle, Sangiovannese, Scandicci, Cannara, Sporting Trestina, Tiferno Lerchi, Flaminia Civitacastellana, Montespaccato, Rieti e Unipomezia. Sono cinque le novità rispetto allo scorso anno, esattamente Arezzo, Cascina, Poggibonsi, Pro Livorno e Unipomezia. Per il resto si tratta di tutti avversari già conosciuti dal Foligno e dalle altre umbre. Pianese, Arezzo e Rieti sulla carta tra le favorite. A stretto giro, ha annunciato la Lega Dilettanti, dovrebbero arrivare anche i calendari. Il via al campionato è fissato per domenica 19 settembre.

I Falchetti hanno conosciuto anche l’avversario del turno preliminare di Coppa Italia: domenica prossima 12 settembre esordiranno in trasferta sul campo dell’Arezzo.

Articoli correlati