10.9 C
Foligno
domenica, Gennaio 18, 2026
HomeSportSerie D, per le umbre girone con Lazio e Toscana

Serie D, per le umbre girone con Lazio e Toscana

Pubblicato il 7 Settembre 2021 16:37 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:52

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

I Falchi vincono a Camaiore e puntano il terzo posto

Trainati da una doppietta di capitan Khribech i biancazzurri affondanogli avversari. Distanzaiato il Prato, che perde a Scandicci, e accorciate le distanze sul Seravezza, vittima dello sgambetto del Trestina

A Foligno si rinnova la tradizione della benedizione degli animali per Sant’Antonio Abate

Nella mattinata di domenica 18 gennaio in piazza San Domenico si è rinnovata la tradizionale benedizione degli animali in occasione di Sant’Antonio Abate. Organizzata come di consueto da monsignor Cristiano Antonietti, parroco di Santa Maria Infraportas, l’iniziativa ha visto la partecipazione tantissime persone, tra adulti e bambini, accompagnati dai loro amici a quattro zampe

Il Carnevale dei ragazzi di Sant’Eraclio scalda i motori ed è alla ricerca di figuranti

Si avvicina la 63esima edizione della kermesse che tutti gli anni anima la frazione folignate. Il 1° febbraio al via il primo corso mascherato. Intanto si cercano reclute per le sfilate

Tante conferme e poche novità per le avversarie del Foligno nel prossimo campionato di serie D. Saranno ancora toscane e laziali, oltre alle tre umbre, le compagini contro cui si misureranno i Falchetti. La conferma alle indiscrezioni della vigilia è arrivata con la compilazione dei gironi, annunciati dalla Lega Dilettanti.

Il Foligno è stato inserito ancora nel raggruppamento E a diciotto insieme a Arezzo, Cascina, Follonica Gavorrano, Lornano Badesse, Pianese, Poggibonsi, Pro Livorno, San Donato Tavarnelle, Sangiovannese, Scandicci, Cannara, Sporting Trestina, Tiferno Lerchi, Flaminia Civitacastellana, Montespaccato, Rieti e Unipomezia. Sono cinque le novità rispetto allo scorso anno, esattamente Arezzo, Cascina, Poggibonsi, Pro Livorno e Unipomezia. Per il resto si tratta di tutti avversari già conosciuti dal Foligno e dalle altre umbre. Pianese, Arezzo e Rieti sulla carta tra le favorite. A stretto giro, ha annunciato la Lega Dilettanti, dovrebbero arrivare anche i calendari. Il via al campionato è fissato per domenica 19 settembre.

I Falchetti hanno conosciuto anche l’avversario del turno preliminare di Coppa Italia: domenica prossima 12 settembre esordiranno in trasferta sul campo dell’Arezzo.

Articoli correlati