-4.4 C
Foligno
giovedì, Gennaio 8, 2026
HomeSportSerie D, per le umbre girone con Lazio e Toscana

Serie D, per le umbre girone con Lazio e Toscana

Pubblicato il 7 Settembre 2021 16:37 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:52

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Neve sulla montagna folignate: allerta gialla per ghiaccio e gelo

Dopo la coltre bianca che ieri ha avvolto gran parte della regione, la protezione civile ha diramato il documento di allerta per le giornate di oggi e domani a causa di temperature minime in sensibile diminuzione e gelate diffuse

Anche la fiera di San Feliciano torna in centro: appuntamento il 25 e 26 gennaio

Il tracciato proposto sarà lo stesso scelto per la fiera di Santo Manno: dai Canapè a via Santa Maria Infraportas, includendo anche via Nazario Sauro. Ugolinelli: "Speriamo di replicare il successo di settembre"

Il progetto della scuola dell’infanzia di Cantalupo che porta doni in Camerun

L'iniziativa ha i visto i piccoli alunni della frazione bevanate scegliere alcuni giocattoli tra i loro da consegnare ai bambini di alcuni villaggi del Paese africano, dove l'associazione "Omnes oltre i confini" opera per garantire la fornitura di acqua potabile

Tante conferme e poche novità per le avversarie del Foligno nel prossimo campionato di serie D. Saranno ancora toscane e laziali, oltre alle tre umbre, le compagini contro cui si misureranno i Falchetti. La conferma alle indiscrezioni della vigilia è arrivata con la compilazione dei gironi, annunciati dalla Lega Dilettanti.

Il Foligno è stato inserito ancora nel raggruppamento E a diciotto insieme a Arezzo, Cascina, Follonica Gavorrano, Lornano Badesse, Pianese, Poggibonsi, Pro Livorno, San Donato Tavarnelle, Sangiovannese, Scandicci, Cannara, Sporting Trestina, Tiferno Lerchi, Flaminia Civitacastellana, Montespaccato, Rieti e Unipomezia. Sono cinque le novità rispetto allo scorso anno, esattamente Arezzo, Cascina, Poggibonsi, Pro Livorno e Unipomezia. Per il resto si tratta di tutti avversari già conosciuti dal Foligno e dalle altre umbre. Pianese, Arezzo e Rieti sulla carta tra le favorite. A stretto giro, ha annunciato la Lega Dilettanti, dovrebbero arrivare anche i calendari. Il via al campionato è fissato per domenica 19 settembre.

I Falchetti hanno conosciuto anche l’avversario del turno preliminare di Coppa Italia: domenica prossima 12 settembre esordiranno in trasferta sul campo dell’Arezzo.

Articoli correlati