1.9 C
Foligno
domenica, Dicembre 14, 2025
HomeAttualitàMarco Materazzi incontra i piccoli atleti del Circolo tennis di Foligno

Marco Materazzi incontra i piccoli atleti del Circolo tennis di Foligno

Pubblicato il 16 Settembre 2021 10:50 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:51

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

A Trevi una masterclass sul Metodo Classico

Domenica 14 dicembre Le Donne del Vino Umbria propongono a Villa Fabri abbinamenti tra le eccellenze gastronomiche locali e il vino spumante umbro. L’evento chiude le iniziative del 2025

Una visita a sorpresa ma quantomai gradita. È quella di Marco Materazzi al Circolo tennis di Porta Romana. Lunedì scorso, l’ex calciatore e campione del mondo 2006 con la nazionale di calcio guidata da Marcello Lippi, ha voluto fare un saluto ai piccoli tennisti del CT di Foligno. Ad organizzare la piacevole visita è stato il dottor Giovanni Boni, ai massimi livelli della Federazione medico sportiva italiana e delegato umbro. Il medico folignate ha accompagnato il campione tra i campi della struttura tennistica, per vedere da vicino i giovani atleti all’opera e scambiare quattro chiacchiere con loro. Una passione, quella per la racchetta, che oramai accompagna Materazzi da diverso tempo. Dopo essere stato un campione nel mondo del calcio, ora l’ex Inter e Perugia è diventato un temibile avversario anche tra i quattro vetri dei campi da paddle. Una disciplina che prende spunto proprio dal tennis, riprendendone diverse peculiarità. Insomma, per i giovani tennisti del CT Foligno è stato un lunedì decisamente diverso dal solito. Conoscere da vicino un campione del calibro di Materazzi è stato sicuramente uno stimolo in più per allenarsi con impegno, disciplina ed entusiasmo: ingredienti preziosi per fare bene nello sport e nella vita.

Articoli correlati