25.5 C
Foligno
giovedì, Maggio 1, 2025
HomeAttualitàFoligno, niente più vaccinazioni all’aeroporto. Da novembre tutti a “Ca’ Rapillo”

Foligno, niente più vaccinazioni all’aeroporto. Da novembre tutti a “Ca’ Rapillo”

Pubblicato il 26 Ottobre 2021 11:52 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:39

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Manovra fiscale, in consiglio comunale solo la maggioranza: “È la sinistra delle tasse”

La seduta straordinaria e aperta di Foligno ha visto l'assenza preannunciata dell'opposizione, rimasta in piazza per protesta. Da parte delle associazioni di categoria pochi gli interventi rispetto agli inviti

Foligno, in arrivo i contatori idrici intelligenti

Gli “smart meter” consentiranno la lettura a distanza e in tempo reale dei consumi e la rilevazione immediata di anomali e perdite. La sostituzione sarà gratuita ed effettuata da operatori di ditte esterne muniti di tesserino di riconoscimento

Spello, ok al rendiconto di gestione per il 2024

Il documento è stato approvato con il voto favorevole della maggioranza e l’astensione della minoranza. A disposizione un avanzo di 1,5 milioni di euro, l’assessore Narcisi: “Utilizzo per spese correnti, di investimento e per l’estinzione anticipata di prestiti”

Dopo mesi di quotidiane inoculazioni, il punto vaccinale situato all’aeroporto di Foligno chiude i battenti. A renderlo noto è l’Usl Umbria 2 sottolineando come la postazione della palazzina Enac di via Cagliari, operativa dall’8 marzo scorso, terminerà la sua attività di somministrazione alle 18 del prossimo 31 ottobre. È sempre l’Azienda sanitaria a comunicare, quindi, come tutte le vaccinazioni anti Covid già programmate successivamente alla data di chiusura di cui sopra verranno reindirizzate e riprogrammate dagli uffici preposti al centro polivalente “Ca’ Rapillo”. Quello a Spello, precisamente in via Acquatino, che sarà attivo dal 2 novembre, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 ed il sabato dalle 8 alle 14.

Tornando, invece, alla chiusura del centro vaccinale all’aeroporto di Foligno, l’Enac, il Comune, la Protezione civile e tutti i volontari hanno ricevuto il sincero ringraziamento della direzione strategica dell’Azienda Usl Umbria 2, del direttore generale, Massimo De Fino, della direttrice sanitaria, Simona Bianchi, del direttore amministrativo, Piero Carsili, e di quello del distretto sociosanitario di Foligno, Paolo Tozzi.

Articoli correlati