5.6 C
Foligno
sabato, Marzo 21, 2026
HomeAttualitàFoligno, niente più vaccinazioni all’aeroporto. Da novembre tutti a “Ca’ Rapillo”

Foligno, niente più vaccinazioni all’aeroporto. Da novembre tutti a “Ca’ Rapillo”

Pubblicato il 26 Ottobre 2021 11:52 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:39

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La Quintana rivive in un videogioco

Il cabinato è stato presentato durante la rassegna C.r.e.a. Cultura dal folignate Niccolò Santarelli e gli altri due creatori, Gabriele Bondoni e Cristian La Porta. "Obiettivo migliorarlo per presentarlo all'Ente Giostra"

Rinnovabili, la Regione modifica la legge sulle aree idonee

Dopo l'impugnativa del Governo dello scorso dicembre l'Ente ha ripreso in mano l'atto legislativo circoscrivendo con precisione le zone compatibili con l'installazione degli impianti. De Luca: "L'adeguamento non intacca la nostra visione"

Monsignor Sorrentino ricevuto in Comune: sul Libro d’onore di Foligno la firma del vescovo

Ad attenderlo nella sala del consiglio il sindaco Zuccarini con la giunta e il presidente Galligari per un saluto prima del passaggio del testimone a monsignor Accrocca. Per lui anche il baiocco d’oro. “Grazie di cuore per l’accoglienza fraterna ricevuta”

Dopo mesi di quotidiane inoculazioni, il punto vaccinale situato all’aeroporto di Foligno chiude i battenti. A renderlo noto è l’Usl Umbria 2 sottolineando come la postazione della palazzina Enac di via Cagliari, operativa dall’8 marzo scorso, terminerà la sua attività di somministrazione alle 18 del prossimo 31 ottobre. È sempre l’Azienda sanitaria a comunicare, quindi, come tutte le vaccinazioni anti Covid già programmate successivamente alla data di chiusura di cui sopra verranno reindirizzate e riprogrammate dagli uffici preposti al centro polivalente “Ca’ Rapillo”. Quello a Spello, precisamente in via Acquatino, che sarà attivo dal 2 novembre, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 ed il sabato dalle 8 alle 14.

Tornando, invece, alla chiusura del centro vaccinale all’aeroporto di Foligno, l’Enac, il Comune, la Protezione civile e tutti i volontari hanno ricevuto il sincero ringraziamento della direzione strategica dell’Azienda Usl Umbria 2, del direttore generale, Massimo De Fino, della direttrice sanitaria, Simona Bianchi, del direttore amministrativo, Piero Carsili, e di quello del distretto sociosanitario di Foligno, Paolo Tozzi.

Articoli correlati